quella della prova di QR, scannerizzata e visibile poco sopra saluti http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?360192-Ufficiale-Fiat-124-Spider/page24
Anche a me e tanto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Fiat 124 Spider Un po' come quasi tutte le auto delle ultime duo o tre generazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
4r aveva provato in forma ridotta sia il 18i da 156cv che il 20i, ma sti ciucciamentine non riportano la data della prova! Se le trovo posto tutto.
Ragazzi vi inviterei a continuare a parlare di 124 Spider. Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Premesso che a me la 124 piace anche di motore ma non capisco come possa verificarsi ciò, visto che l' assetto della 124 fa pena ed ha molti cv in meno, forse può succedere confrontando la 124 con la 18i, allora potrei darti ragione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per curiosità, se puoi, prova la 124!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Fiat 124 Spider La 124, come la mx, è molto più leggera ed agile della z4. E siccome la z4 non ha 500 cv, in situazioni dove se va bene tiri 3 marce, la poca differenza di cv diventa ininfluente rispetto alla maggiore agilità Sent from my iPhone using Tapatalk
Fa pena??? Quindi tutti i tester sinora sono prezzolati o hanno bevuto?? In ogni caso, si, spero di provarla presto. In realtà potrei già prenotare un test-Drive, perché il venditore me l'ha promesso (è lo stesso con cui ho provato la Giulia), ma non ne ho il tempo materiale... Vedremo la settimana successiva.
Vista dal vivo. Molto bella, una vera spyder vecchio stile. Interni belli e ben fatti, stupenda la pelle tabacco con plancia bicolore parzialmente in pelle. Cambio con innesti fantastici. Nota imho molto dolente: sedili scomodi.
Poca differenza di cavalli?? Se prendiamo ad esempio la 18i, allora potrei essere pure d' accordo che 16 cv possano annullarsi per il peso maggiore ma in tutti gli altri casi, mi dispiace, la differenza di almeno 45 cv è abissale e se la Z4 è ben guidata, la 124 sta dietro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Si, forse nel mondo del sogni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma l' hai vista soltanto o anche provata?? Perché il cambio non è perfetto, a me piace, ha innesto secchi da gt vecchio stile ma le marce le devi "indovinare", io non ho mai sbagliato ma quando ho detto la cosa al venditore, mi ha detto che in effetti molti s' incasinavano, così come per quanto riguarda la tenuta, mentre percorrevo un curvone d' immissione su di una statale, il tizio un po' in apprensione mi disse: faccia attenzione, la tenuta richiede una particolare perizia ed infatti la macchina sbandava in curva già a 60/70 km/h!
Ufficiale: Fiat 124 Spider Una vera bara con le ruote insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Fiat 124 Spider Mah, allora ho sempre e solo trovato degli impediti quando avevo la mia mx5 Magari faticavo a passarli perché avevo meno motore, ma se ero davanti gli andavo via....anche a auto ben più cavallate. La nuova non l'ho guidata come si deve, ma non mi ha dato l'impressione di essere peggio della mia Sent from my iPhone using Tapatalk
140cv e 1100 kg hanno lo stesso rapporto peso potenza di 180cv a 1400kg, ma non la stessa agilità. Da vedere chi sta davanti nel misto.