Infatti! Dapprima hanno cominciato a togliere i video dei giri in prova, per poi ridurre sempre di più le vetture testate dai cordoli, per finire con il non farlo definitivamente più. Mi sa che sul futuro di AUTO si addensano nubi minacciose...
Comunque si leggono diversi intoppi nella consegna di diverse auto interessanti ultimamente, M2 con quote lancio ridottissime fumate in poco tempo e conseguenti tempi di attesa infiniti e soprattutto indefiniti per i nuovi ordini, Focus RS stessa identica sorte (ad oggi siamo sui 10-12 mesi di attesa dopo che ce l'hanno sbattuta in faccia per un anno in lungo e in largo in preview), Giulia QV peggio ancora come abbiamo tristemente letto nell'altro thread. Ora lo stato ci mette del suo a scoraggiarci a comprare certe auto e di conseguenza le case stesse snobbano il nostro mercato, però se pure gli importatori italiani e i dealer ci mettono del loro è finita.... Parliamo di auto da 40-60-80 mila€, ci vogliono tutti in giro con focus tdci, 116d e mito gpl???
Per chi non l ha visto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=63819]bimmer2016[/MENTION] ti STRAQUOTO....HO conosciuto personalmente un che lavora in Bmw Italia....la M2 è un sucesso mondiale , e il problema in Italia che non si sa se si riusciranno ad evadere gli ordini.....ovviamente Bmw Germania privilegia altri mercati molto piu floridi del nostro dove dirotte gli ordini.....anke in Ford situazione similare ma meno drammatica ..una Focus Rs dopo circa 5 mesi ti arriva sicuramente , con la M2 non si sa se ti arriva.........
salute a tutti, prescindendo da un probabile errore di stampa sul peso rilevato ( 1570 kg; dovrebbe essere 1.670), il risultati sono molto buoni; il tempo in pista è vicinissimo a quello della M 4 e non distante da quello della "celebrata" giulia QV; la differenza è dovuta ovviamente alle diverse capacità di accelerazione; nel tratto meno veloce praticamente lo stesso tempo, anzi in un punto la M 2 è più veloce; sempre che i dati siano attendibili beninteso; quindi , come a volte critichiamo BMW , questa volta apprezziamo, tenuto conto anche della notevolissima differenza di prezzo; saluti
Come al solito ti straquoto [MENTION=249]giacomo[/MENTION] ...sta M2 spesso la si paragona a macchine di categorie e prezzo superiori..bravi in Bmw ........
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Stai attento che la tua non la diano a qualcunaltro... è successo tapatalkato con startak
Ciao Giacomo Bravo Sul peso ricordo che "Auto " ha rilevato 1569 Kg con pieno carburante Hai notato che in silenzio hanno provato anche la M4 GTS ? La BMW ha un occhio di riguardo per 4R
Ah bene.... quindi io che l'ho ordinata dopo in teoria andrà in consegna per fine novembre..Ho chiesto al venditore di informarsi e di capire se c'e' una data certa ma sembra una cosa impossibile da sapere Se ordinavo una pagani e me la facevo fare su misura probabilmente ci impiegavano meno mi era passata l'idea di annullare l'ordine e passare ad altro ma macchine dello stesso genere non ce ne sono al momento
O forse il contrario Voglio dire, a seconda di come tira l'aria (->sponsor) le testate sono portate a "simpatizzare" per l'uno o per l'altro marchio
ciao Fighter, esatte considerazioni; sulla GTS non so nulla; quando è stata provata? per il peso, effettivamente coincide con quello di auto e quello rilevato da altre riviste, a condizione che sia 1670-100= 1570 kg; quindi i 1570 kg indicati dalla rivista sono secondo me un errore di stampa perchè dovrebbero comprendere i 100 kg; quindi nelle condizioni di prova 1670, ovvero 1570 in ordine di marcia ma senza pilota essendo i 100 kg il peso di pilota e apparecchiature; sempre più spesso le riviste peccano per scarsa precisione; comunque quello che colpisce sono i risultati nella zona meno veloce della pista; si può immaginare che con gomme di ultima generazione possa fare ancora meglio; quindi al livello di macchine di potenza notevolmente maggiore salutoni dimenticavo di ripetere: quanto è bella!
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 La GTS è stata appena provata dal Cobra, presto su Evo Italia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[FONT=&]Mi sembra utile riportare i dati ufficiali sul peso della M2[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] Capacità del serbatoio [/FONT] [FONT=&](circa) in litri 52[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&]Peso [/FONT] [FONT=&]UE in ordine di marcia in kg 1570 (1595) [/FONT][FONT=&]* NB[/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] [FONT=&]* NB[/FONT][FONT=&] [/FONT] [FONT=&] [/FONT] Massa a vuoto EU in kg: nel valore indicato sono compresi il serbatoio di carburante pieno al 90% + 68 kg per il guidatore e 7 kg per il bagaglio. La massa a vuoto vale per le vetture con l’equipaggiamento di serie. Gli optional possono aumentare tale valore. Considerando che il peso specifico medio di 52 litri di benzina equivalgono a 39 Kg ciò vuol dire Che il 90% della benzina pesa 35 Kg + 68 Kg guidatore + 7 Kg di bagagliaio Pertanto si deduce che i 1570 KG partono di base da 1460 + 35 Benzina + 68 Guidatore + 7 bagagliaio 1595 Kg tra parentesi si riferiscono alla versione con DKG che vale + 25 Kg