la slk? per me la Z4 ha più carattere...seppur bella la slk mi è sempre parsa un po' troppo classica Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
io penserei alla 718, quella si che è proprio figa :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Più nobile, quindi porsche.... Più vecchietta, quindi una boxsterS col flat-six Se così fosse, tanto di cappello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
125i ///Msport in garage! sarebbe davvero un gran salto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Actarus is the winner! Considerazioni esatte! Porsche Boxster 987.....S!!! 3.4 flat six La vado a prendere sempre in Germania il 18 luglio....come faccio a resistere fino a quella data!? Non ci dormo la notte!! Ahahaha
Che spettacolo....Grande acquisto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
125i ///Msport in garage! wow, che spettacolo! ti invidio Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
125i ///Msport in garage! Complimentoni per il salto non oso immaginare al prossimo giro Da iPhone 6S Plus con Tapatalk