Ciao a tutti volevo proporvi questa autoradio. AUTORADIO FABBRICAZIONE PANASONIC CON DVD, MP3, TV, CD, CD-R\RW 2 DIN Schermo motorizzato 16:9 TFT 6.5" LCD 900x234 Funzione TV, DVD, CD,MP3, CD-R\RW Sistema electronic-anti-shock e mechanical-anti-shock Identificazione automatica PAL o NTSC Telecomando 2 canali AV output, 1 canale AV input Uscita DVD digital audio 4x45 W Compatibile con sistema telefonico per auto. Possibilità di collegare telecamere Attacco caricatore cd Spedizione immediata. Prezzo 499 euro
occupa 2 compartimenti si, occupa due compartimenti, è possibile regolare elettronicamente l'inclinazione del monitor per una perfetta visuale.
Per inserire il cd per inserire il cd si preme un tasto ed il monitor si abbassa per poter inserire il cd.
Io sarei interessato, ma non prima del mese di luglio........... semmai dovessi averne ancora disponibili ci sentiamo in quel periodo......... Tu di dove sei, per un eventuale ritiro a mano?
che misure hà? altezza larghezza profondità x e46 c'è il problema della profondità nella parte inferiore non deve superare i 12 cm fammi sapere grazie Arcella
che misure hà? altezza larghezza profondità x e46 c'è il problema della profondità nella parte inferiore non deve superare i 12 cm fammi sapere grazie Arcella
ciao scusa che non ti ho risposto. La garanzia è di 1 anno. Foto da accesa non ne ho però appena posso le faccio
Ciao, volendo comprarlo si monta apposto dell monitor originale BMW? E oltre all'apparecchio ci si devono comprare anche i cavi?
autoradio Cioa giacomo1 io sarei interessato ma dove abiti? sai vorrei vederlo meglio prima di acquistare grazie