Dopo anni a desiderarla ce l'ho fatta e posso dire di aver ordinato la mia BMW. Premessa: sono stato un felice possessore di una DS3 155cv come prima auto. Macchina della quale ero e sono innamorato ( oltre ad essere stata la prima auto era veramente una bomba), poi per esigenze e altro 4 anni fa ho deciso di cambiarla. La scelta era tra il Serie 1 e la DS4, dove alla fine ha prevalso la seconda visto che offriva ( allora ) più optional di serie ed una linea nuova e diversa. Ora, dopo 4 anni e qualche problemino ho deciso di cambiarla per prendere il Serie 1 ( finalmente si potrebbe dire ). Ho optato per il 118D con: - Cambio automatico - Pacchetto M Sport - Estoril Blue - [FONT=BMWType_Bold]Aluminium Hexagon' con dettagli blu - Interni Stoffa e Alcantara - Sensori di parcheggio anteriori e posteriori - Navigatore business - clima bizona - vetri oscurati Non ho voluto mettere su troppi optional della quale non avevo bisogno, soprattutto visto il budget che mi ero prefissato. Probabilmente ho saltato qualcosa che ho messo ma non mi ricordo ora :) Il concessionario mi ha promesso l'auto per la prima di Agosto, vedremo... Rettifico: F20 e non F21[/FONT]
Ottimo acquisto, davvero complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
118d M Sport Evvaiiiii un altra Estoril!!! Complimenti, quel colore ti darà soddisfazioni! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ho visto la tua infatti e ne sono sempre più convinto!! Purtroppo (o per fortuna) in giro non ne ho viste quindi sono andato a naso diciamo, ma sono convinto di aver fatto la scelta giusta
118d M Sport Complimenti, bellissima configurazione. Hai fatto bene a mettere i senori anche davanti, all'inizio devi prendere confidenza col musone e vedrai che ti serviranno Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 dal colore "speciale". Dai comunque un'occhiata al VADEMECUM che trovi in basso nella mia firma: fai sempre in tempo a modificare l'ordine. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Visto qualche giorno fa dalla quale avevo preso qualche idea. Ma la macchina l'ho ordinata e così va bene, senno inizio ad avere ripensamenti ogni giorno e va a finire che aggiungo tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
118d M Sport Tranquillo. Un colore audace, senza dubbio, ma attirerà più di uno sguardo. Per me sulla 1er in versione Msport è il migliore in assoluto ( altrimenti la avrei presa di un altro colore ). Ce ne sono poche? E chissene! Anzi, meglio! Inoltre patisce veramente poco lo sporco, da distante ( neanche troppo ), anche un paio di settimane dopo, sembra appena lavata. Sicuramente rispetto al blu scuro Audi che avevo prima ( peraltro bellissimo ) è di più facile gestione. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Nono ma infatti sono contento del fatto che ce ne sono poche in giro, la trovo più esclusiva! E mi fa piacere sentire tutto ciò, la mia DS4 è nera e non ti dico cosa devo fare per tenerla pulita!
L'impianto HiFi è postmontabile e quindi fai sempre in tempo ma ti consiglio caldamente di fare un pensiero almeno al Pannello esteso (190€ ben spesi) che postmontabile non è... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
penso l'abbia già incluso, ora viene inserito automaticamente anche con navi business, o meglio da configuratore è così.
Come hanno detto sotto era già incluso con il navigatore, quindi direi ottimo così /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Speriamo possa essere un'attesa veloce, come detto ad inizio post mi hanno detto la prima settimana di agosto ma non sono così convinto che andrà così ahah
AGGIORNAMENTO Settimana scorsa ho sentito il concessionario per avere qualche informazione in più e mi ha detto che era entrata in produzione ( non ho capito da quando ) e quindi era già in codice 150 ecc.. La data di consegna è confermata come la seconda di agosto, il che mi porterà a ritirarla all'ultima di agosto in quanto essendo aziendale non ho nessuno che mi potrà firmare i documenti e tutto. Peccato perché avevo "organizzato" le ferie in base alla macchina nuova ma mi sono già messo in testa che dovrò pazientare e saltare le vacanze. Magari mi farò un bel giro accompagnato dalla fidanzata verso settembre ( questa macchina la sta odiando, ci ha fatto saltare le ferie in quanto ho detto: o le ferie o la macchina, e non è una domanda! aha)