Ciao a tutti, ho preso un F31 con colore blu mediterraneo? Cosa ne pensate, personalmente mi sembra molto particolare e sembra cambiare di tonalità in base all'esposizione alla luce. Cosa ne pensate? Ho montato dei cerchi da 17 V 413, qualche recensione in proposito? Grazie
Quel colore su f31 lo trovo azzeccato e mi piace... Per i cerchi personalmente avrei scelto altro.Magari più avanti mettici 4 styling 397 da 18 e vedrai come cambia l'estetica dell'auto e come risaltano accoppiati con quella tonalità di Blu!
Gli Styling 397 sono molto belli. Ho però optato su cerchi da 17 perché facendo circa 30.000 km all'anno credo di aver un maggior vantaggio in termini di consumo-comfort e rapporto sportività/estetica. In più da sempre per i 4 mesi invernali utilizzo un secondo treno di gomme con cerchi da 16. Quindi volevo evitare troppa differenza di pollici tra gli invernali e quelli estivi anche per una questione di costi. Mettere 4 invernali sui 17 ha costi di gestione molto più alti. Forse unico neo degli Styling 413 è che mi sembrano abbastanza classici come disegno e poco sportiveggianti ma forse su una serie 3 così ci stanno.
bello il colore, per i cerchi avrei anche io optato per i 18 style 397 (tra l'altro hanno la medesima impronta a terra dei 17 ed il consumo della gomma è il medesimo) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' il colore con cui l'avevo configurata ma poi in conce ho fatto il test drive proprio con una di quell colore e dal vivo non mi ha convinto. S catalogo sembrava un filo più chiaro, quasi tendente all'Estoril. Alla fine ho optato per il grigio chiaro con specchietti neri. Comunque un bel colore, che non si vede troppo in giro. Un bel modo di essere fuori dal coro.