Io sono per il classico nero, l'interno chiaro non aggiunge niente in eleganza a un ambiente comunque molto freddo e austero. Esternamente mi piace molto il grigio grafite ma credo che esista solo per GTI/GTD
Io proverei il superb. Se è piacevole da guidare la prenderei, sennò golf, rossa o blu chiaro con interni chiari. Sicuramente la più divertente è la golf. Imparerai ad apprezzarla col tempo per la sua praticità.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Però divertente è una parola forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confrontata alla Leon 1.6 diesel o alla Mondeo è divertente. Poi è una macchina piacevole da usare per lavoro. Il 2.0 ha un ottimo cambio manuale, forse la rapportatura non è ottimale. Comunque l'ultima superb mi piace. Dovendo fare lunghe percorrenze ci penserei. Anzi, c'ho pensato per un momento di prenderla per lavoro, poi ho cambiato idea.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Nel confronto con la mondeo, strano che dici cosi. La ford non è per niente male in strada
Trovo il grigio quarzite un po "triste" io andrei di nero che non stufa mai...poi almeno sulla mia esiste anche una terza alternativa ovvero il begie....che pero' scartai perché troppo delicato.
Il nero lo hanno tutti Alf, vorrei evitare di fare una scelta anonima anche negli interni. Il grigio chiaro come ti sembra?
Si capisco... per il grigio chiaro lo trovo molto bello solo Ale non so tu quanti km ci farai perche' devi mettere in conto che e' molto chiaro e sulla seduta specie se usi molto i Jeans comincera' a vedersi i segni scuri di colore....
io sono per gli interni neri, anche per via della praticità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - se non hai timore che sia troppo "sporchevole", può andare, anche se il nero rimane preferibile, a mio gusto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />