Una delle poche 930 con i Telephon Dial proprio quasi basica...ma Cabrio! - - - - - aggiornamento post - - - - - Sbavoooo... - - - - - aggiornamento post - - - - - Techart 991 ... Conv.
Fermi tutti,non seguo più il forum da un pezzo,"dieseltox,non mi vorrai mica dire che hai ancora il boxster"? ...non ti riconosco più. Un paio di macchine all'anno è obbligo cambiarle,non lo sapevi?!
Ma infatti, non vorrei dire una vaccata, mi sa che non ce l'ha più Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Mi sento già più tranquillo. ..tra l'altro ho visto che scrivendo col telefono gli ho levato una lettera del nik...sorry
la boxster mi ha lasciato ad aprile 2015 dopo circa 10mesi. Ora ho una Golf VII 1.6 diesel e la prossima sarà di sicuro una familiare per allargamento famiglia, dato che nel frattempo mi sono sposato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed è in arrivo undieselteoxino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capisco ,le esigenze cambiano,ma alla fine noi non cambiamo mai.. fidati! Le sw le fanno anche 3000 ..e poi si possono anche mappare Giunti ad una certa età ormai ne ho la certezza,si può solo peggiorare
Quoto !! Ho 2 sw come sai....(da anni !) Solo perche' mi piace la e39 touring ! Ma la prossima sara' una Super Car ! Le candidate sono : Alfa, Bmw, Porsche ! Il sogno sarebbe Porsche ! Ma la porsche usata la prenderei solo se di sicura provenienza... Altrimenti meglio una Bmw M nuova ! (ma non e' per e mie tasche) L'idea e' di prendere una macchina nuova ! Basta usato ! Nuova a gasolio ! A oggi mi piace, prenderei la Giulia 2.2 180cv con cambio aut. zf 8 !
Congratulazioni per il dieselteoxino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> appena posso reppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quando riguarda il matrimonio, tra 10 anni ci saprai dire