La mia E91 LCI "Plus++" Dai un occhio su casevacanza.it Quoto Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Certo va benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Speravo in qualche casetta già "testata" ma grazie lo stesso.. gli do un'occhiata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Comunque credo siano tutte della stessa misura poi non saprei. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Eh no quelle cinesi sono alte 3 cm invece che 2.. direi troppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Azz ancora più grande... troppo per i miei gusti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Mmmmm io la pagai 12€ da uno delle mie parti. Però devo dire che non é così tanto brutto da vedersi. Naturalmente parere personale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dash cam, questa quasi quasi la provo: Full HD 1080 P Nascosta car-specific tipo Macchina Fotografica Dell'automobile per BMW vecchio 3 5 7 serie X3 X5 X6 Automobile DVR CAMMA della macchina fotografica 170 gradi di WIFI del telefono http://s.aliexpress.com/7B7nyuIZ (from AliExpress Android) [MENTION=26647]MB7[/MENTION] alla fine non l'hai più messa?
La mia E91 LCI "Plus++" Nel senso poi lo vedi sullo schermo nbt? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" A che scopo vederlo sul NBT? Funziona come una dash cam.. registra su SD e in caso di necessità hai il video di cosa è successo
Devo ancora montarla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Spero settimana prossima di avere un po di tempo
La mia E91 LCI "Plus++" Trovato il logo M delle stesse identiche dimensioni dell'originale M serie di potenze logo in metallo adesivo distintivo dell http://s.aliexpress.com/bAzuMfyi (from AliExpress Android) A 1,80 euro spedito ci provo.. i commenti sembrano ottimi
La mia E91 LCI "Plus++" Anche io ho avuto questa impressione ma poi vendendo le foto degli utenti nella sezione feedback sembra ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
figata questa me l'ero persa, la telecamera al posto della cover del supporto dello specchietto, quasi quasi un pensierino ce lo faccio anche se ultimamente i pacchi di alixpressi arrivano dopo 2 mesi e oltre, una volta la media era di 15-20 giorni
Per la dashcam consiglio a tutti di montarla, sopratutto per chi usa parecchio l'auto, io ne ho una da installare FHD, con infrarossi e GPS integrato, poi c'è un programma che ti fa vedere il video e tutte le strade percorse con velocità e orario, è comoda, ho notato che sulle nostre e90, se smonti la copertura intorno allo specchietto centrale, la staffa che tiene lo specchietto è forata, potresti fare delle staffe che escono dalle ferritoie di questa copertura e collegare la dashcam alla staffa dello specchietto, importante che quando guidi parli in russo, cosi possiamo vederti sul YT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Consiglio la marca MIVUE, hanno ottimi prodotti.