Runflat o non runflat per le nuove estive? Qualcuno cosi ha detto qui nel forum... Potrei pensare che la schiuma potrebbe ostruire anxhe il sensore che non riesce a misurare correttamente... Ma non so dirti se è effettivamente così
Non lo so, ma leggendo qui nel forum qualcuno diceva così..infatti non riesco a trovare mai niente al riguardo
Runflat o non runflat per le nuove estive? È ora di cambiarle? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io le cambierei a settembre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> al centro e all'interno hai ancora margine, sull'esterno ti si sono consumate di più
Runflat o non runflat per le nuove estive? Considera che tra oggi e settembre farò almeno 7-8k km.. A star stretto di manica.. Se dovessero fermarmi le FDO sono in multa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Runflat o non runflat per le nuove estive? Ordinate Michelin SuperSport.. Speriamo di non trovarmi male.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Runflat o non runflat per le nuove estive? Normali.. RFT non esistono nella declinazione SuperSport.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vedrai che ti troverai bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> spalla non granitica (che io sinceramente gradisco molto) e durata relativamente alta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao ragazzi, come già scritto in un altra discussione, ho messo oggi le bridgestone s001 non runflat nella misura 225/45/17 ant. e 245/40/17 post. Indicativamente a quale pressione mi conviene tenerle, con queste temperature? (Oggi a Torino 36 gradi).
Il mio gommista sconsiglia di utilizzare il kit di riparazione se hai il sensore TPMS, rischi di rovinarlo definitivamente, meglio chiamare l'assistenza, purtroppo senza la ruota di scorta (anche un semplice ruotino) questa è la conseguenza.
Runflat o non runflat per le nuove estive? Ma il sensore quello sulla valvola della rest? Perché quello della prerest f21 è tramite abs se non erro... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
sulla prerest dipende dalla data di produzione, dal 2014 (non so di preciso da che mese) è stato indrodotto il sensore TMPS per ogni ruota anche sulla F20.
Runflat o non runflat per le nuove estive? Scusate ma nel caso di cerchi da 17 o 16 se non erro di serie non esce rft... In quel caso c'è il ruotino oppure kit? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Runflat o non runflat per le nuove estive? Quindi la storia che il kit rovina il sensore nn può essere vera!!!
è una cosa che mi sono chiesto anch'io... intanto dal nuovo listino di luglio è possibile sulle msport richiedere le non rft sui 18", in questo caso si avrà il "Tyre Repair Kit" codice 2VC
Runflat o non runflat per le nuove estive? Qualcuno ha info "ufficiali" in merito? Se è possibile avere il kit di serie immagino non ci siano problemi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le ultime versioni utilizzano sensori TPMS "diretti" della VDO Continental che hanno il vantaggio di essere plug and play, cioè non devono essere tarati, ma per funzionare basta fare solo un semplice reset direttamente dalla vettura, il fatto è che comunque se utilizzi un kit di riparazione potresti andare ad imbrattate e rendere inservibile il sensore che a questo punto deve essere sostituito, per cui la miglior cosa in caso di foratura è chiamare l'assistenza.