La mia E91 LCI "Plus++" Bellissimo ma devri prenotare meeeesi prima Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Se hai una casa da affittare o conosci qualcuno andrebbe benissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah, di solito vado in albergo qindi non conosco nessuno che affittta. prova però a vedere se trovi qualcosa su airbnb... certo sei già in ritardo... :wink:
La mia E91 LCI "Plus++" Stavo guardando le varie fxx con le varie targhette ///M .. Ma che ne dite di una piccola piccola nel posteriore? Se non le mettiamo noi le M dietro chi le mette?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ne ho due nell'armadietto ma non ho mai avuto il coraggio di metterla.... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Volevo metterla così:
La mia E91 LCI "Plus++" Ahh spuntano scheletri dall'armadio Cmq credo stia meglio sola senza la scritta... fai qualche foto appoggiandola solamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Invece a me piace solo con la scritta del modello: - - - - - aggiornamento post - - - - - Ahahahahahah Come faccio ad appoggiarla? Dovrei incollarla.....
La mia E91 LCI "Plus++" Prendi del bioadesivo oppure arrotola un po' di scotch facendolo diventare "biadesivo"
Eccola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così piccola la vorrei prendere. L'unica cosa e che sono obbligato a prenderla cromata e non nera (salpone a te anche nera non era male)
Io la prima l'ho presa su aliexpress ma fa cagher La seconda in Bmw, quella dell'Emmona e92 cod. 51148041901 stessa dimensione della scritta modello.
La mia E91 LCI "Plus++" La mia Al ritiro della macchina me la son fatta mettere, prima hanno staccato il 3 su mia richiesta Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Quindi me lo stavo sognando mentre lo facevano davanti ai miei occhi? Può anche darsi....... Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk