Ciao ragazzi, avrei bisogno della vs esperienza, devo cambiare le gomme urgentemente, la scelta sarebbe su bridgestone s001 e continental sport contaci 5 misura 225/45/17 e post 245/40/17 pregi difetti e ...ditemi voi:... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Serve consiglio urgente per gomme Non conosco le continental, ma mi trovo benissimo con le bridgestone s001 e comunque con le bridgestone in generale. Mi spiace non poterti aiutare di più! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Serve consiglio urgente per gomme Ho letto un po in giro, penso rimetterò le bridgestone squadra vincente non si cambia.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ottime le S001 ma potresti pensare anche alle Goodyear Eagle F1 Asy che sono leggermente più confortevoli e si consumano meno velocemente. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: qualcuno ci ha percorso più di 50k km http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219254-Goodyear-Eagle-F1-Asymmetric-2 @nivola
Sposto in sezione cerchi e gomme. - - - - - aggiornamento post - - - - - Io valuterei anche le Michelin PS3....
Se apprezza le S001 difficilmente si troverà bene con le PS3, le quali hanno spalla molto morbida, mentre le prime hanno spalla molto rigida.
Serve consiglio urgente per gomme Io ho avuto le PS3 e non mi sembravano così morbide e cedevoli... Così come non ho trovato granitica la spalla dell'RE050A e dell'S001. Insomma, differenze non così sostanziali (in entrambi i sensi cioè nè le Brudgestone troppo rigide, nè le Michelin troppo morbide). Curioso di provare Continental e GY. Facci sapere
Io ne ho macinati 3 treni in sei mesi, e ti assicuro che sono molto più morbide delle S001, le quali non cambierei mai all'anteriore.
Messe oggi le bridgestone s001, 225/45/17 ant. 245/40/17 posteriore, non runflat prezzo 470 euro i montate. Vi farò sapere come mi trovo appena torno dalle vacanze, e potrò fare la mia solita strada ricca di curve da solo...
Serve consiglio urgente per gomme Avevo s001 RFT, ho messo le super sport normali.. Ottima gomma.. Cerchio da 18 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
@angelo320d Hai montato la versione XL o normale delle S001? Per la mia le SS esistono solo per le misure delle anteriori, altrimenti le avrei provate.
Serve consiglio urgente per gomme Sicuro? Perché anch'io dietro ho una misura rara, ma le fanno comunque.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk