Allora ragazzi ho un problema, l'aggiornamento non va a termine perché dopo un po' il sistema va in stand by e tutto si spegne, in pratica è come se, dopo aver spento il motore, qualcuno premesse il pulsante di accensione per spegnere anche tutti i servizi elettrici.. La macchina ha il motore spento ed è sotto mantenitore di carica. Come faccio??
420d GC MSport xDrive Dopo qualche minuto la macchina va in stand by.. Secondo me c'è qualche modo di metterla tipo in "service" ma nn so come si faccia.. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
420d GC MSport xDrive Boh, praticamente non arriva neanche a copiare tutto il contenuto della chiavetta usb, adesso è ripartita di nuovo la copia da zero, provo l'ultima volta e domani chiedo in conce.. In pratica non vado mai oltre questa fase
420d GC MSport xDrive Ah ne sono convinto, è che speravo in qualcuno del forum che me lo spiegasse.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
420d GC MSport xDrive Io normalmente aggiorno mentre guido il veicolo , ho sempre fatto così . Normalmente in 45' faccio tutto l'aggiornamento Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Mi sembra di capire che la prima volta che aggiorni il sistema scarica un file più grande, così stava scritto sul sito connecteddrive.. Comunque io ho scaricato un aggiornamento da 25gb...
La mia con il NEXT l'aggiornamento a 2016-2 l'ha fatto in una mezz'oretta usando una chiavetta molto veloce, dimensione dell'aggiornamento 29 gb. Fatto a motore spento senza alimentare la macchina. Poco dopo metà l'auto è andata in stand-by interrompendo l'aggiornamento. Riacceso il quadro ed è ripartito da dove si era interrotto.
420d GC MSport xDrive A me almeno un paio di volte è ripartito da zero ma forse ho sbagliato io a premere qualcosa
420d GC MSport xDrive ... Sto cercando a fatica di allontanare la scimmia del diffusore MPerformance e, bazzicando su salesafter ho notato l'immane differenza di prezzo tra quello stock MSport (89 euro) cioè quello che ho già, e quello MPerformance (385 euro!!).. Ma non è praticamente lo stesso pezzo di plastica sagomato diversamente?! Se qualcuno riesce a illuminarmi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sai che alla fine io ho fatto un viaggio da Susegana a Salò e poi da Salò a Milano e a 5 minuti da casa mi è comparsa una scritto con "il navigatore ha insatallato l'aggiornamento mappe, premere OK per riavviare". Alla fine si è scaricato 25GB con la SIM interna BMW... Per l'estrattore non ti so aiutare. Io ho acquistato una replica cinese in vetroresina e carbonio.... ma se non ti interessa il carbonio ti costa meno il BMW in plastica. L'unica cosa che ti posso dire è che come impatto estetico l'Mperformance da 10 a 0 all'originale. è stupendo.
420d GC MSport xDrive Eheh sarai arrivato a Milano con la SIM rovente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per quanto riguarda l'estrattore quello in carbonio sarebbe il top ma poi non ho altro in carbonio e quindi pensavo di mettere quello normale.. Il tuo replica dove l'hai preso? Ti sei trovato bene?
Preso da Spec-M, lo trovi su ebay ma se compri fuori ebay fa prezzi migliori. Mi ha dato il contatto ZON. Ho preso tutti il kit estetico M performance in carbonio (splitter anteriore, posteriore, calotte , reni anteriori neri M4 (in plastica nera senza logo M4)) Però se non hai niente di carbon in effetti un nero lucido ci sta più che bene..... così richiami gli air scoop laterali. AGGIUNTA: lo splitter posteriore mi ha fatto tribolare. Inizialmente sembrava fatto con misure sbagliate, poi in realtà era colpa dei ganci attaccati con troppa colla che facevano spessore e non andavano in sede. Ci ho speso un 100€ per farlo sistemare.
Azz hai fatto un bel lavoro ma dove sono le foto della tua? Linkami please! Io pensavo di mettere solo il diffusore, tra l'altro quello per lo scarico stock con doppia uscita a sx..