riguardo i sedili il 420 l'ho presa con quelli normali, perchè quelli sportivi che ho tutt'ora nell' E92 ultimamente mi fanno venire mal di schiena, hai il cambio manuale ?
sfrutto questo 3d per una domanda da ignorantone, attualmente ho un'E92 , prima avevo un'E90, questa serie come noto non aveva il contatore con la T dell'acqua, mentre nella serie 3 nuova e la 4 che ho ordinato è presente, la T in condizioni normali deve stabilizzarsi sui 90°c ?
Nelle serie 3 / 4 F30-31-32 ecc l'indicatore presente è quello della temperatura dell'olio. Non c'è quello dell'acqua. L'acqua deve stare sui 90°, olio sui 100°.
Si è decisamente più importante in quanto l'acqua deve sempre stare fissa a 90C° (se sale oltre i 100/105 c'è un problema e quindi è più corretto far accendere una spia e magari dare pure un allarme) L'olio invece è più ballerino e inannzitutto è più lento a scaldarsi (quindi puoi tirare la macchina quando anche l'olio è in temepratura, non quando lo è l'acqua). Sulle porsche da sempre ci sono lancette di temperatura e pressione olio.
Bmw 420d G.C. Sport Se mi dai un automatico mi sento con un handicap :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">, forse da vecchio lo metterò