Ciao ragazzi dopo tanta assenza dal forum ( avevo una serie 1 e 87 fino a due anni fa) e dopo varie peripezie e cambi auto che mai mi soddisfacevano, sto per tornare in casa bmw con una bellissima serie 3 e 91 del 2007 con 130.000 Km accessoriata mediamente ( fari xenon interni in pelle cambio automatico, le 3 cose essenziali per me ora, cruise control radio con Bluetooth e altro che scoprirò ) turbina cambiata da poco e tutti i tagliandi fatti in bmw. I cerchi sono da 16, penso prenderò al massimo dei 17 visto che soffro molto di mal di schiena . Sabato la ritiro e metto su foto.
Bmw e91 per me Guarda che se metti i 18 con gomme non runflat la tua schiena non soffre Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bmw e91 per me Guarda ho il terrore per il mal di schiena, infatti stavo per prendere un suv, avevo una giulietta prima di questa, venduta dopo 4 mesi per la disperazione.. Aveva asseto e cerchi da 18.. Non riuscivo a fare più di 200 km. E visto il dna sportivo che ha anche la BMW, non vorrei commettere lo stesso errore Sent from my iPad using Tapatalk
Bmw e91 per me Guarda lo devo ancora scoprire. Sicuramente non eletta, penso la futura ha gli xenon la radio professional gli interi in pelle il cruise control i sensori parcheggio. Però ha i cerchi da 16. È una macchina della repubblica di San Marino ritirata settimana scorsa dal concessionario, domani le targhe nuove e si ritira. 135.000 km tutti tagliandi in bmw e turbina cambiata a 110.000
Bmw e91 per me Per capire se hai l'assetto msport, perche altrimenti non è che sia cosi sportiva come assetto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bmw e91 per me Bhe se non è un attiva, la differenza si vede eccome Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dai un occhio a questa discussione... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238734-Siti-per-conoscere-gli-allestimenti-(accessori)-delle-nostre-BMW-tramite-telaio Se ti interessano 4 style 194m da 17 fammi un fischio o dai un occhio nel mercatino.
Bmw e91 per me Non trovo il tuo annuncio. Grazie per la dritta, appena ho il numero di telaio verifico
Ho fatto 500 km in un giorno con i 18" e le runflat. .. alla sera ero bello fresco e la mia schiena é anche lei un po delicata . Questa la mia esperienza Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bentornato :wink: Purtroppo c'è questa convinzione generale che i 18" siano il male del mondo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bmw e91 per me Beh passare dai 16 ai 18 fa irrigidire la macchina eccome... Se poi sei uno acciaccato come Stefano è peggio ancora!