che si trova??? - - - - - aggiornamento post - - - - - eeesaaatttooooo con tutte le foto che ho fatto per l 'aiuto che mi sta cercando di dare Gius...ho fatto due fotine e l'ho presentata...eccovi il link se volete dre un occhiata...niente di che....lontana da quella di Gius...ma sono felice http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?369435-Ve-la-presento-un-po-in-ritardo-ma-era-Work-in-progress
La mia E91 LCI "Plus++" Sulla tua auto non credo tu abbia Nbt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" È il navigatore delle nuove serie f Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per caso va agganciato in uno di quei connettori il cavo? https://s31.postimg.cc/m8eg9uc63/20160615_155148.jpg' alt='20160615_155148.jpg'>upload[/img]
La mia E91 LCI "Plus++" Tu non hai quel tipo di navigatore! O l'hai montato tu? E le foto che metti continuo a non vederle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Solitamente da tapatalk le vedo benissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Gia detto una volta, io la uso quando è come dico io Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Scusa ma chi ti ha detto che la devi usare quando e come diciamo noi? Dove sta scritto? Questo tuo modo di porti è inversamente proporzionale allo spirito di un forum..
La mia E91 LCI "Plus++" Perche non è la prima volta che viene sottolineato il fatto che la macchina sia ferma, la spiegazione è semplice Avendo un'altra auto da usare, piuttosto che usare la e91 e fare gli up un po alla volta, preferisco tenerla ferma e usarla quando sarà finita! Le cose fatte a metá non mi vanno e usare la macchina che non è finita come vorrei non mi va Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Se non mi va che qualcuno dica qualcosa sugli Up della mia macchina... io semplicemente non posterei nulla sul forum.
La mia E91 LCI "Plus++" Bhe capito! Tolgo il disturbo dal tuo tread Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk