scusami ma lo schema dei connettori sedili dove lo hai preso...magari ci trovo anche questo che mi serve
La mia E91 LCI "Plus++" L'avevo preso su un forum americano dove si parlava di sedili Msport.. Però se ci dici a cosa ti serve il cablaggio della plafoniera provo ad aiutarti ugualmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei sempre il top....dunque, ho la plafoniera piccola e devo passare a quella grande per inglobare il vivavoce, il problema e che non riesco a capire come diavolo si alimentano le luci....per il vivavoce ha un mudulo a parte e lo incastono nel suo alloggio, ma le luci è un problemino..possibile che per 3 luci ci siano 3000 cavi? considera che la plafoniera è stata presa da una e91 touring semplicissima senza tetto senza nulla nemmeno il nav...eccole foto cmq [/img] [/img] [/img] [/img]
La mia E91 LCI "Plus++" [MENTION=43166]Giustyle[/MENTION] Avrei bisogno di sapere se hai il codice del cavo usb dal bracciolo al nbt E se esiste quello del cablaggio del controller Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
no Gius non sono tutte uguali porca miseriaccia...vedi le foto io ho la prima...e devo inserire questa [/img] ma come ti ho fatto vedere ha 3 miliardi di cavi che escono da 4 connettori, e maledettamente non riesco a trovare i cavetti che alimentano le 3 luci,,,,se vado a tentativi brucio qualcosa....a fortuna ho solo individuato il cavetto dei led grigio/rosso
la tua auto è di importazione? perché mi pare strano che in italia producessero plafoniere simili alla tua, che io sappia solo in germania nella versione più economica che possa esistere... le luci lettura dovrebbero essere gia "optional" base nell'eletta...
La mia E91 LCI "Plus++" Quello del controller fa parte del cablaggio dell'emulatore, mentre quello della USB è questo: Guardalo su eBay http://www.ebay.co.uk/itm/252028365722 ma dopo mesi ancora stai a questo? Io avrei fatto un Up alla volta, a parte tenere la macchina ferma dei mesi (forse è un anno? ) ti ritrovi con mille cose da fare in contemporanea senza riuscire a concluderne una, con relativa confusione. Ovviamente imho..
Gius...questo cavo dove si connette in particolare?...un estramita sotto il bracciolo, e l 'altro spinotto?
La mia E91 LCI "Plus++" È per NBT , va all'unità centrale. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ferma da settembre, assicurazione bloccata e non mi disturba finire tutto insieme Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Da concludere c'e il discorso nbt, il resto è fatto tutto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eccola....cmq la mia e deutch...presa a berlin....gran risparmio...ora la devo fare a mio guuuuuuusto.....devo eliminare quel fastidioso micorfono per inglobarlo nella plafoniera