Ma Mav aver avuto un navigatore professional E dopo usare un monitor del busness non è proprio un bel lavoro
Io non devo usare il monitor io userò il tablet 10.1 pollici x tutto il monitor mi serve solo x i servizi della macchina integrati altrimenti avrei tolto anche quello sul tablet ho tutto navigatore autovelox tv film internet mp3 ed è collegato al mio telefono quindi posso rispondere alle telefonate diagnosi in tempo reale co torque ecc ecc io ho tolto il CCC e ho messo il M-Ask II
Maverick 530D - Lavori in corso Serio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A questo punto perché non ti monti la presa usb nel bracciolo basta acquistare la mulf la centralina usb e i cavi Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Approposito vedi che il connettore del 6,5 e diverso da quello da 8 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao ti ringrazio x il suggerimento ma io sto installando un tablet non ne ho bisogno ho tutto :wink: - - - - - aggiornamento post - - - - - Il connettore é lo stesso ho appena finito di installarlo ciao
Sarà che l 8 ccc e il 6.5 hanno lo stesso connettore io ho postmontato il cic ed era diverso Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Maverick 530D - Lavori in corso Verrà benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie ma è stata dura considerato che fatto a mano.... e senza punti di riferimento vediamo alla fine - - - - - aggiornamento post - - - - -
Minkia, non avevo capito!!! Credevo avessi ordinato la mascherina adatta al nuovo navi...... Cavolo che lavoretto di Dreemel!
Maverick 530D - Lavori in corso 10+ per l'idea è la manualità Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk