Check luci bmw 320d e92 | BMWpassion forum e blog

Check luci bmw 320d e92

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da andy93, 22 Maggio 2016.

1. andy93

andy93 Aspirante Pilota

24
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    5.481
    Bmw 320d e92
    salve a tutti, avrei un problema con la mia e92,non avendo trovato niente con la ricerca,vorrei chiedere a tutti un parere su cosa possa essere successo alla mia BMW:sbav:...è entrata acqua nell'abitacolo,e dopo un giorno,ho avuto problemi con il check,infatti ho 7-8 errori su lampade bruciate,in diagnosi mi da solo che alcune lampade solo bruciate,ma le lampade funzionano correttamente,anche le frecce hanno l'intermittenza più veloce perchè secondo l'FRM, sono vruciate...ora vorrei capire cosa posso fare,perchè ho già smontato l'FRM e la scatola portafusibil pensando ci fosse condensa,ma niente....spero in un vostro aiuto GRAZIE

2. exogroove

exogroove Aspirante Pilota

32
    0
    3 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d coupè e92
    smontale e cambiale se sono cinesi... altrimenti smontale e pulisci i contatti...anche io sulla mia ho lo stesso problema e risolvo pulendo e grattando un po i contatti.

3. andy93

andy93 Aspirante Pilota

24
    2
    7 Febbraio 2015
    Reputazione:
    5.481
    Bmw 320d e92
    Grazie per la risposta...ma sono tutte lampadine originali...e alcune le ho già sostituite...mi da solo un angel eyes,che li ho a led,ma è da 2 anni che stanno montati...non penso che uno possa dare tanti problemi...ieri sera la macchina é andata bene non si è acceso niente,stamattina dopo aver fatto 600m si è accesa l'avaria luci con 2 frecce e l'angel

4. exogroove

exogroove Aspirante Pilota

32
    0
    3 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d coupè e92
    ormai ci convivo... succede ad intervalli impossibili da capire.... luce perfetta... smonto pulisco con pulisci contatti rimonto e ci si ribecca dopo 2 o 3 mesi

Condividi questa Pagina