My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) No ma figurati non mi offendo! Ovvio avrei potuto risparmiare 1/2 cm (che posso regolare a mio piacere avendo un assetto a ghiera) però ti assicuro che alle alte velocità non dà problemi! La uso con parsimonia e non la butto nelle curve a cane per la paura di rovinare i cerchi in qualche buca! Tutto qua... Ma l assetto lavora molto bene a mio avviso anche così! Comunque confermo ciò che hai detto è una macchina votata all estetica e non alla prestazione assoluta! Difatti non sono un corridore... Ma la Z a prescindere non è una macchina fatta per andar "forte"! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non fraintendermi, la tua Z4 è sicuramente stilosa e cattura gli sguardi, per i miei gusti il classico bianco con dettagli neri e soprattutto quei cerchi mi danno l'idea della tamarrata, ma l'auto ovviamente devi farla in base ai tuoi gusti. Contento tu contento tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ti posso assicurare che con le giuste modifiche la Z4 ti toglie grandi soddisfazioni anche sotto l'aspetto dinamico, a patto di non voler pensare di avere sotto il sedere una Lotus Elise :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Guarda ovviamente i gusti son gusti, ma definirla tamarra mi pare un po' esagerato. La tamarragine è ben altro, l'unica cosa un po' troppo calzata secondo me sono i 4 scarichi. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Ma ragazzi io di base accetto tutti i commenti e comprendo tutti i punti di vista ... Mi ha dato solo da fare la parola Tamarrata... Per il semplice fatto che penso che le tamarrate siano ben altre cose! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quali suggerisci? Se tra queste cose hai anche fatto fare gli angoli e van bene, se metti i valori sul forum credo che più di qualcuno sarà contento, vista la difficoltà di reperire questo tipo di info. Idem nel caso dei settaggi degli assetti regolabili.
Bellissima complimenti! Uno spettacolo! Le tamarrate sono ben altre cose... non ti preoccupare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Posso chiedere cosa la rende una tamarrata? E quando farete l'elenco delle cose ... Provate a pensare se ci sono o no nelle auto più prestigiose di casa Bmw ; es: M3... M4.... O per voi la tamarrata si limita al fatto che è bassa da terra? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) A me personalmente non piace lo splitter (o si chiama spoiler?) anteriore, lo spoiler posteriore, i quattro scarichi così distanziati (sono abituato a vederli più raccolti al centro) e l'assetto così basso. Non mi dispiacciono gli specchietti neri e sono splendidi i cerchi. Non saprei dire se è tamarra. Sicuramente le modifiche sembrano realizzate molto bene. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Sono in garage ad ammirarla e vi lascio un po' di foto fatte al momento.... Cioè non stiam parlando di cerchi replica, sedili cinesi , copri pinze o finto carbonio wrappato... Poi boh... Con questa la chiudo... Peace and love Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Diciamo anche che chi se le sogna queste modifiche.. o ha preso un modello di Z4 che sfigurerebbe vicino a questa.. è più portato a gridare al tamarro
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Scusate se mi sono accanito così su questo argomento... Ma giuro che siete i primi tra le tantissime persone che ho conosciuto in giro per raduni ,eventi o semplici passanti che si fermano a farmi i complimenti a dire che è una tamarrata... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me piace molto...ecco, l'unica cosa che non mi entusiasmeno sono i cerchi troppo grandi, ma ognuno ha i propri gusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Per me questa è una figata di Z4! Capace di rubare più sguardi di una "normalissima" (passami il termine) ferrari 458 italia o Huracan ..... Probabilmente viaggiamo su due correnti di pensiero diverse! Immagino che non sei un appassionato di modifiche auto in generale! Ho notato in questo forum una tendenza generale allo staystock! Detto ciò capisco anche il vostri gusti e va bene... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Scusa ma che c'entra super motore? Quindi delle pinze serie, cerchi o altro.. bisogna lasciarli originali per non essere tamarro? Meglio non toccare nulla e lasciare le macchine così come nascono per te.. Mi sa che con la parola tamarro intendiamo cose diverse