Ma che roba è? Ah! ci sono! il volante che trovi di serie sulle versioni ELETTA, quello si che è un volante serio!
La mia E91 LCI "Plus++" Reni normali o sbaglio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Diciamo più sobri... se a qualcuno "senza moglie" interessano quelli che toglierò con le strip mi facesse un fischio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si vanno benissimo Sono i reni M4 style, gli stessi che monto ora ma senza le alette colorate, appena ho un po' di tempo li monto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo che fossero delle fodere per i sedili, vedevo le righe nere, ma non riuscivo a capire, che cavolo...
La mia E91 LCI "Plus++" Eccola reni M4 style senza verniciatura, visto che c'ero ho fatto qualche fotina /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ci avevo pensato ma poi per colpa di un venditore poco serio ho lasciato perdere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma non mi attirano molto sinceramente
Ora si che ci siamo.... La mia e91 preferita.....è perfetta in tutto :sbav: Peccato solo per i due cilindri in meno....
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie caro!! Per i due cilindri in meno.. ho fatto il possibile per pompare quelli rimasti.. di più non posso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Stupenda Giuseppe... Opera d'arte! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai fatto mille trapianti, vuoi vedere che ti spaventa trapiantare due cilindri? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chi si accontenta gode? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Eh sì è un po' più complesso trapiantare altri due cilindri purtroppo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />