Apertura Automatica Baule vicino alla cerniera del portiera guidatore dove c'è la leva x sbloccare il cofano c'è il posto dove va messo il pulsante. e come ti dicevo sul libretto della mia lci dice di accertarsi di avere lo spazio prima di aprire il portellone. sul tuo no?
Apertura Automatica Baule Sul libretto di istruzioni della E91 trovi scritto che c'è il pulsante per aprire elettronicamente il baule? che strano... mai sentito
...effettivamente qualcosa sopra lo sportello OBD vi è...però non sapevo fosse per apertura pneumatica portellone.
Apertura Automatica Baule Lo spazio che intendi so quale è, sarebbe da approfondire se magari è solo per un tasto che lo sblocca come quello sul telecomando Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apertura Automatica Baule prova a leggere sul libretto. dice quelle parole: assicurarsi di avere lo spazio necessario per aprire il baule prima di premere il pulsante. mi interessa pure a me
Apertura Automatica Baule Io ho trovato un kit per montarlo su x1, adesso ho scritto al venditore per capite se si puo adattare o se esistono gli ammortizzatori di lunghezze diverse per montarlo su e91... Appena ho notizie le metto qui Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apertura Automatica Baule Ma mi hanno detto che è stato testato solo su x1 e che non sanno se puo funzionare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Apertura Automatica Baule [MENTION=6515]Fabio. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />[/MENTION] Dovrebbe potersi realizzare con degli attuatori lineari, ci sarebbe poi da vedere come fare per dargli corrente all'apertura del bagagliaio... Il problema è il costo.. A stima sui 500€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo so sono passati secoli e ormai il thread è abbandonato. Nessuno poi ha tentato di montarlo su e91?
sono alla ricerca anche io, per la mia ci sarebbe questo kit: oppure questo per F10 F11 https://it.aliexpress.com/item/4000...chweb0_0,searchweb201602_4,searchweb201603_53 si trovano...
Rianimo questo thread per sapere se alla fine esiste un kit per 320 e91 che dite ragazzi è stato inventato????