Ciao a tutti secondo voi è possibile installare un apertura automatica del baule posteriore vedo che hanno semplificato molto i meccanismi ora integrati negli stantuffi.... mi sembra una cosa molto comoda.... magari qualche genio del forum sa già come fare.... grazie
Sulla E92 E90 vendono un kit su eBay per l'apertura automatica (@sniperbmw l'ha messo da tempo) ma purtroppo per E91 avendo un portellone molto più grande e ingombrante non c'è nulla /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (almeno che io sappia)
sicuramente si può fare .... bisogna sostituire i pistoni tuoi con quelli elettrici, la centralina portellone che ci vuole con gli ingressi che comandano i pistoni e creare il cablaggio necessario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io l'ho fatto sulla mia F11
Apertura Automatica Baule Grazie mille Non mi sembra una cosa impossibile E indicativamente come spesa ? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Apertura Automatica Baule Forse oggi si ma prima era a richiesta e io non lo misi Ma tante cose non avevo messo che ora ci sono
Apertura Automatica Baule Niente è impossibile La mia culona ne è un esempio Per i costi ti consiglio di trovare la centralina su ebay e i pistoni prendili nuovi in conce .... Generalmente su quelli usati anche se funzionano non ti mandano le clip di fissaggio/fermo e può capitare che le tue attuali non vadano bene; il ricambio non c'è a categorico quindi i pistoni li puoi usare per altri scopi Per la serie 5 i pistoni cofano elettrico costano 250 cad (scontati) ... Per serie 3 non saprei .... Bisognerebbe informarsi La centralina la puoi trovare sui 100/150 Poi calcola cablaggio e lavoro
Apertura Automatica Baule Non mi torna molta.. Se sulla F11 è un optional già esistente nel tuo caso credo sia bastato andare in Bmw comprare i pezzi (pistoni, clip, ecc..) e fare semplicemente il montaggio. Invece sulla E91 non essendo proprio previsto questo optional, non esistono proprio in commercio dei pistoni/pezzi che si adattano al baule della nostra auto.
Apertura Automatica Baule Non sapevo che su serie 3 non fosse previsto .... In quel caso la cosa è diversa
E queste sono una stupidaggine secondo voi ? O potrebbero rovinare qualche cosa ? http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=231671183632&alt=web Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Apertura Automatica Baule Quelle sono per serie 1 , diciamo che le touring, avendo il portellone grande e pesante è molto più complicata la cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eccolo il kit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=141744115127&alt=web
Ho chiesto e non ci sono quelle specifiche x la e91.... a breve riprenderanno i test.... Il dubbio rimane x la chiusura Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
GRAZIE mille ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qui quello per e92 sempre per lo stesso venditore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.ebay.com/itm/141761821090
Ciao scusa perché dici che non era previsto? Eppure sul libretto istruzioni parla di questo pulsante che si trova nella parte sinistra vicino alla leva per aprire il cofano che serve per aprire il portellone automaticamente