l'importante è non fermarsi complimenti seguo sempre il tuo interessante thread, intervengo pochissimo perche quasi tutte le cose che li fai vanno oltre alla mia conoscenza
Ciao Maverick ma le plafoniere della targa le hai tagliate? Che led hai preso?? Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
No sono x la nostra: http://www.ebay.it/itm/281161728869?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT
Da dove lo prendi,direttamente o ciai messo qualche resistenza tra i due , io mi ricordo che un tempo fa lo facei anch'io ,però dopo un po' di tempo si è bruciato
Ho tolto la batteria e saldato 2 fili il + l'ho preso dall'accendi sigarette poi l'atro capo và al pulsante che ho messo vedi foto la massa sempre collegata alla massa presa sempre dall'accendi sigarette il telecomando ha la batteria da 12v quindi non devi mettere nulla
Stasera bmwmsport@ mi ha codificato il M-Ask II e non solo.... é stato veramente fantastico vederlo lavorare da così lontano sulla mia auto tutto fatto alla perfezione veramente eccezionale non trovo altra parola
Chiarissimo Mav,una sola cosa quindi il pulsante è sempre cliccato e funziona quando gli dai corrente,ma nel lungo andare nn si brucia in mezzo nn hai messo ne nuda resistenza?
No ho il mio ora preparo tutto x vendere il monitor che ho è il CCC rotto e ne sto trovando uno da 6.5 in verità l'ho già trovato sto aspettando che lo smonti l'importante e che mi sono tolto questo guaio e cosi ora posso dedicarmi a montare il tablet sto aspettando la nuova consolle centrale
No il pulsante é tipo reset del pc fà passare corrente solo quando viene cliccato poi quando lo rilasci toglie corrente come i tasto originale :wink: