Vi presento la mia E91 Trovate da un ragazzo della zona che aveva sbagliato misura e le dava via ancora imballate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Tra l'altro un up che non avevo preso in considerazione... Ma x 30€ le ho prese... Pensavo fossero plastica invece sono in metallo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Eh mi sa che è dura! Questo le aveva prese per la sua auto e mi ha detto di averle pagate 50€,se vuoi gli chiedo dove le ha prese Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Dopo gli scrivo e se ha contatto/sito ti dico! Intanto se qualcuno trova quelli illuminati per e90/91 mi faccia un fischio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Non originali li trovi su aliexpress sui 60€ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Guardate cosa ho trovato su AliExpress http://s.aliexpress.com/EVJNfUzM Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ma non sono per serie e e poi sono solo anteriori Io vorrei sia anteriori che posteriori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Guarda che le posteriori illuminate non esistono in nessuna Bmw prodotta... Queste son per qualsiasi modello, per e91 non possono esistere perché mai prodotte e i fori d'incasso hanno distanze diverse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Tanto per tirare i cablaggi vanno comunque fatti dei fori, quindi il problema non è quello! E poi illuminate solo anteriori non mi piace pare un lavoro lasciato a meta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk