Nn do dentro la mia, mantengo x la città...il libretto tagliandi mi sembra di averlo visto - - - - - aggiornamento post - - - - - Purtroppo nn c'è molta scelta se devo rimanere in zona...
Xkè finora ho viaggiato con un 1.2 benzina/GPL ke ho distrutto già 2 volte, in quanto andando a 130 km/h in autostrada x scendere in puglia una volta l'anno andavo costantemente a 4500/5000 giri/m x 8/9 ore consecutive...viaggi estenuanti sia x me ke x l'auto...e ora ke la famiglia si allarga ho bisogno di una macchina ke mi dia sicurezza ma purtroppo il budget è limitatissimo...e questo è il max a cui posso aspirare
Ho già cercato nelle province di Lucca, Pisa, Livorno, Massa, Pistoia, Prato e Firenze...tutte su coi km o con gli anni...mia moglie è più interessata ad una Opel Astra 1.7 del 2011 con 179k km...ma nn riesco a farle capire ke quel motore è una cineseria a confronto del bmw, senza considerare ke già 2 meccanici su 3 mi hanno detto ke non si risparmia poi così tanto a far riparare il motore della opel e di prendere piuttosto il bmw...ma detto tra noi mi caco sotto...dovrebbe essere un e91...ke problemi potrebbe darmi? e con quali costi?
difetti 320d touring 163cv Ma come la cerchi, anno, km, prezzo massimo? Se prendi un 163cv zero problemi, salvo imprevisti.
:sbav: magari potessi permettermele...si sale troppo in cavalli...lavoro solo io e già sarà difficile mantenere il 320 semmai lo prendessi...a meno che non serve una segretaria/commerciale a qualcuno...se riuscissi a trovare lavoro a mia moglie, potrei comprare volentieri tutto
Guarda sono partito cercando un 1.6, poi il mio meccanico di fiducia mi ha detto che tra il 1.8 e il 2.0 è la cilindrata adatta x evitare di forzare troppo il motore e viaggiare sereni (ovviamente anche considerando i KW/CV)...cosi ho iniziato a cercare cilindrate tra il 1.8-2.0 con 120KW max di potenza (x evitare salassi di bollo e passaggio di proprietà), non volevo superare i 120k km e max 2009...ma mi sono dovuto arrendere e aumentare il range: max 180k km e 2006 (purtroppo ho un budget limitato:8000 € compreso il passaggio di proprietà e assicurazione), cercando fra i vari rivenditori di più province della toscana. Varie auto usate trovate...ki più ki meno ma con circa le stesse caratteristiche o auto abbastanza "vissute"...durante la ricerca sono state vendute parecchie auto ancora prima che le andassi a vedere (tra cui un 520d del 2008), alla fine mi sono rimaste 2 scelte: la 320d e una opel astra 1.7 del 2011 con 179k km entrambe tenute come nuove, piccoli graffietti qua e la ma quasi perfette, anche la prova su strada non mi ha deluso affatto anche se l'esperienza di guida ke mi ha dato il 320 mai nessuna macchina me lo aveva dato...xò poi leggo ke si può spendere 2200 € x la turbina...
difetti 320d touring 163cv Se guardi in zona, qualcosa di carino c'è a mio avviso. Sarò di parte, ma alla Opel ti consiglio vivamente la bmw
difetti 320d touring 163cv 2200€ per la turbina? Ma dove le leggete ste balle? La turbina si fa revisionare e con 500€ ce l'hai pari al nuovo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Redi-one...grazie 1000 veramente, ma credimi è un mese ke giro e ke cerco...ho gli occhi a forma di autoscout24...comincio ad essere stanco...è diventato un lavoro a tempo pieno...senza considerare ke più cerco e più i dubbi mi assalgono...il 320 è un 163cv e sinceramente l'unica cosa ke mi spaventa un pò è solo l'età (10 anni non sono pochi) ma ti garantisco ke nn li dimostra affatto...sembra ne abbia al max 3/4...il vecchio proprietario l'ha trattata con il rispetto dovuto - - - - - aggiornamento post - - - - - scusa...ma lo avevo letto su un post...credo di questo forum...ovviamente nn ho dati certi, e mi sto informando grazie a voi...xò se è come dici tu tiro un bel respiro di sollievo
In effetti le E91 sembrano auto di 3 o 4 anni come linea. I ricambi sono costosi ma su ogni auto premium i ricambi hanno un prezzo elevato. Io ad esempio ho il caricatore cd nel baule che non legge più i cd.. magari è una cavolata ma in BMW ti dicono di cambiare il pezzo a 500 più Iva. . Lo lascio così.. invece le cose meccaniche le ho fatte mettere a posto, mi manca solo una cosetta e basta. Per gli ammortizzatori posso aspettare anche 2 anni. Poco per volta si mette a posto in tutto ma l importante che sia marciante e affidabile. imho Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
esatto, circa 500 euro e torna a posto però consiglio TurboSystem Brescia (meccanico Scuderia Ferrari da vent'anni) altri non mi fiderei
difetti 320d touring 163cv Infatti la mia l'ho fatta revisionare e maggiorare proprio a loro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottimo! raccontaci un pò, fai una recensione su come ti sei trovato sui forum da anni ho letto solo grandi pareri positivi dei subaristi