Ciao a tutti , a breve mi ritroverò a cambiare gli pneumatici della mia serie 5. Allora ho pensato di cercarmi qualche occasione per togliere i cerchi da 17 e trovandoli mettere quelli da 18. Tecnicamente io dovrei avere un et 20 e misura massima a libretto di 245/40 r18 94w. Avrei trovato un set di cerchi m6 ( che adoro ) ad un ottimo prezzo ad Ancona . Ma. Non so anche perché le misure sono diverse . Inoltre non conosco nessuno ad ancora . Ho visto qualcuno che sulla serie 5 montava anche i cerchi della serie 3 ma in tak caso come funziona per l et? I cerchi in questione (m6) sarebbero questi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Nessuno ragazzi ? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Dovrebbero . Purtroppo però mi sembra una fregatura. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Ho controllato e a quanto pare non posso montare cerchi di questo tipo in quanto hanno valori et completamente diversi .. Oltre al fatto che a libretto non posso montare gomme così spesse Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io più che andarli a vedere non posso fare, chiaro che se a libretto quella misura di gomme non ce l'hai le dovresti cambiare Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Il fatto è che la tizia che ho contattato è stata vaga anche per quanto riguarda le misure. Tralaltro dalle foto sembrano cerchi da 19 . Non saprei proprio che fare. Di sicuro sono dei replica ma poco mi importa se sono di fattura italiana o tedesca. Sono proprio i cerchi che cercavo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Per le misure credo si possa far qualcosa no? Non so però come funzioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non hai le misure sul libretto dovresti far aggiornare con i nuovi dati di omologazione... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Si fa dove in Bmw o motorizzazione ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Ora vedo se riesco a prenderli . Anche se ripeto mi sembra una fregatura .. Così mi libero dei miei che proprio non mi piacciono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Ragazzi forse ho trovato cerchi della m3 da 18. Però il valore et è 34 . Dite che montano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di montare montano ma ti stanno dentro di 14mm se non erro,considerando che i tuoi dovrebbero avere et 20 se non erro.
Cambio cerchi e gomme della mia e61 Praticamente ragazzi da et 20 non trovò una mazza .. Ma se il canale è da 8,5 anziché 8 recupera anche et ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk