Ufficiale: Audi A5 / Audi S5 2016 È proprio vero che va a gusti. Mi ha fatto sorridere vedere il post sotto l'immagine in tapatalk perché io avrei detto proprio il contrario, nel caso. A me piace ma lo definirei minimalista. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non riesco a digerire il pannello porta della A5, lo trovo massiccio la parte che nelle foto è in alcantara mi sembra enorme, solo io ho questa impressione?
Sono stato sulla nuova a4,gl'interni praticamente uguali a questa a5,sono davvero belli e curati poco da dire,certo la bocchetta dell'aria che prende tutto il cruscotto,è un pò strana,per il desgn aspetto di vederla dal vivo,per ora è un pò si e un pò no.
Verissimo Dovrebbe essere lo stesso della tts di Filippo Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Il monitor centrale e' a scomparsa? Immagino che il groso delle info sara' nel quadro strumenti. Pesantuccia di lato. Colore superbelissimo. Nel complessso non la sceglierei, almeno basandomi sulle foto.
Devo ancorla vederla dal vivo, ma cosi' a prima vista non mi piace...preferivo la precedente (che trovo molto bella)....stessa cosa con la nuova b9.
Stesso mio pensiero, A5 e A4 meglio le precedenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk