Ciao Ale :wink: Non ti chiede di aggiornare il firmware prima? Perché quello potrebbe essere un motivo per il quale non ti mostra la mappa più recente, oppure meramente quella è l'ultima mappa disponibile.
Aggiornamento mappa Ciao caro hai presente chi sono io? Io sono quello che se qualcuno mi chiede di aggiornare il firmware cambio il refil della montblanc perché penso che le firme sugli atti e sui documenti vengono male
Ciao, a proposito di firmware io ho una X3 del maggio 2012 con ancora cic e mappe aggiornate : road ma europea west Premium 2016-2 la domanda è come faccio a sapere se esiste un firmware più aggiornato e se vale la pena farlo aggiornare? Grassie
Ragazzi io per sicurezza un salto in conce lo farei, tanto solo per sapere quale sia l'ultima mappa e sapere se debba o meno venire aggiornato il firmware non vi chiedono nulla (in teoria /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">).
Aggiornamento mappa Il problema è che il mio vince sta a 80 km da casa e 90 da ufficio. Me le scelgo comode II le cose
Aggiornamento mappa Lassa perdere va. Oggi ho chiamato e la risposta è stata: "Boh non sappiamo, deve venire con la vettura su appuntamento è lasciarla qui un giorno" e sti caxxi
Se ti registri che gli dici "no guardi, non importa, faccio col Forum che è molto meglio di voi mangiasoldi" ribalto la rete per risolverti il problema a costo di starci una notte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stipendio RU-BA-TO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sta notte ribalto la rete a prescindere