Uhm....macchina di 8 anni, base (a parte caricatore cd e sensori parcheggio) e venduta a caro prezzo. La sua quotazione non supera i 7000€
Se i km sono tagliandati non sono un problema, piuttosto i 116cv secondo me potrebbero esserlo. Vai di 323 o di 328, hanno prezzi stracciati, consumano poco e sono auto eccezionali :wink:
ciao, per i km puoi sempre verificare in un officina diversa da quella che ti ha proposto un affare, (la legge te lo permette) in quanto c'è comunque la presunzione dell'isidia e trabocchetto.... dal mio canto ti consiglierei un bel cabrio visto che dalle tue parti ci sono stato te lo godresti come pochi... magari a lavorare dalle tue parti!!!!! :wink:
magari poter prendere un cabrio e46 ma purtroppo al momento non posso prenderlo al massimo potrei pensare a un cabrio e36 che comunque non è male.
se ti interessa un cabrio a buon prezzo dai un occhiata a questi due siti: www.autoscoout24.it www.motor-m.it sono due siti molto validi per fare affari, io per farmi un idea su i prezzi dell'usato l'ho guardati entrambi e devo dirti che ho scoperto che molti conce plurimarca propongono e acquistano qui... (controlla bene chi è l'inserzionista se c'è l'indirizzo di un conce vai tranquillo...o quasi!!!) a limite puoi farti anche un idea se il tuo conce ti sta trattando bene per quella bmw che vuoi prendere!!! :wink:
il primo sito già lo conoscevo e lo guardo spesso invece il secondo non lo conosco. il secondo link non funziona.
Volevo chiederti alcune cose. Quanto consumi più o meno con questa auto ? Ha una buona ripresa è reattiva ?
Scusa NIK, ma ultimamente ho abbandonato il forum x altri impegni....., comunque se ti interessano ancora quelle curiosità ti dico che con un pieno con le 205/55/16 facevo in città 600 km, da quando ho le 225/45/17 sono sceso a 500 , ed ultimamente stò prendendo in considerazione il fatto di installare un impianto gpl ma solo xchè percorro molta + strada rispetto a prima e approfitterei anche degli incentivi statali; x quanto riguarda la ripresa io la trovo una belva, non dimentichiamoci 0/100 km-h in 7,8 s. :wink: