Ecco la mia F10 FUTURA Penso che la tua vada già bene cosi..comunque qualcosa farà ma non penso che noti la differenza che ho notato io Inviato da iPhone 6s Plus
se l'incremento è un 20 % lui sentirà la stessa cosa tua , a te ha dato 35/40 cv a lui ne darà 45/50 , è matematica ............:wink::wink:
525d 2.0d 218cv circa 30cv di incremento e 20% coppia essendo già tirato di suo ed avendo una pompa rail con margine di incremento inferiore si riesce a ricavare meno degli altri 2.0d BMW ma sempre una netta differenza rispetto originale ecco un cliente con 525d 2.0d 218cv che l'ha appena montato (è ancora in fase di autoadattamento poichè ha percorso solo pochi km, ne servono almeno 100 che si assesta bene il tutto) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?367085-CnTech-CR8pro-l-evoluzione-del-modulo-quot-turbo-rail-quot-di-CnTech&p=7851283&viewfull=1#post7851283
Ecco la mia F10 FUTURA Mi state facendo sempre più venir voglia di montarla anche a me Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ecco la mia F10 FUTURA Che mappa hai usato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ecco la mia F10 FUTURA Ancora nulla, anche perche tornerò a casa tra un mesetto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ecco la mia F10 FUTURA Bhè provvedi subito a cambiarli perchè una serie 5 con i fari alogeni proprio non si puó vedere o vai di bixeno o di full led... Inviato da iPhone 6s Plus
E lo sooo... Ma è pur vero che non si parla di 100/200 euro! Vediamo appena torno Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ecco la mia F10 FUTURA 1. Ci vedi meglio 2. Cambia totalmente il look della macchina ✌️ Inviato da iPhone 6s Plus
Ecco la mia F10 FUTURA Se ti interessa ... potrei vederti i miei ... Vorrei passare a full led come già fatto da altri "pazzi" del forum ... Attualmente monto i bixeno ... con funzione ALC. ..
Ecco la mia F10 FUTURA Gli ho giá proposto i miei a 1000€ spedizione inclusa con lampade D1S Power con 3 mesi di vita!! Offri di meglio? Inviato da iPhone 6s Plus
Ecco la mia F10 FUTURA Crukki maledetti sto aspettando 2 settimane per le griglie 550 e il diffusore 535 non hanno mai niente di disponibile!! Inviato da iPhone 6s Plus