Mi sono meravigliato da solo...!!! Sono entrato in Autostrada ad Albenga e sono uscito in tangenziale a Santena (TO) il tutto in 52 minuti !!! Incredibile
Senza traffico di sicuro, e con l'asciutto spero, io il tratto lo conosco l'ho fatto più volte con la M3. Ce ne dai parecchio cmq, forse un po' troppo, non credi? ciao.
Vi sembrerà strano ma è cosi davvero non ho ne bevuto ne.... Albenga Savona 12 minuti.. Savona Santena 40 alla media dei 170 180 nei tratti misti 230 240 nei tratti dritti Provare per credere!!! Speriamo solo che non ci sia stato qualche autovelox!!! Se riesco vi daro l'orario di entrata e quello di uscita del telepass Ciao
Ti auguro che quel giorno gli autovelox fossero spenti. Ce ne sono SEMPRE a cavallo di Ceva e prima del casello terminale, prima di arrivare a To. In genere li piazzano, i mobili, dove ovviamente non c'è pericolo e uno è tentato di tirare.
RIVOLI (TO) - SOAVE (VR) = 2h 5m. Da pazzi, il giorno dopo ho chiamato per cambiare l'M3 con La serie 5.
Torino - Taormina 26 ore ininterrotte.... ... c'era un pò di traffico.... Comunque, sulla Savona Torino temo sia matematicamente impossibile non incappare negli autovelox...