Vi presento la mia E91 Parere personale.... Li avevi anche io, e sono i primi che ho cambiato... Mi sono durati appena 8 mesi, poi mi hanno stancato..... Ma non sto dicendo che siano brutti... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
..certo, è molto soggettivo. Non è tra i primi upgrade che vorrei fare, visto che ho dei 17 con gomme seminuove, però passando a 18 cercherò anche ruote leggere, stavo pensando alle OZ ultraleggere, ma non so come ci starebbero su un touring.
La mia è una touring, ed ho i 18 patacca. Appena ho due minuti, aprirò un post Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Io mi sto guardando in giro x i cerchi nuovi, probabilmente da 19,intanto ho questi x finire le gomme e poi li metteró sulle invernali Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Visti e rivisti, e non mi fanno impazzire Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Allora come quelli di [MENTION=26647]MB7[/MENTION] Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ecco due soluzioni per i monitor. Una con DVD OEM, l' altra con supporto per iPad : http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p539_original-bmw-dvd-system-tablet.html http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p725_original-bmw-travel---comfort-system--halter-fuer-apple-ipad.html
Vi presento la mia E91 Guarda io prendero quelli come [MENTION=5865]massimo72[/MENTION] perche li voglio fissi e senza dover montare " impalcature" sui sostegni dei poggiatesta Vorrei riuscire acapire come poterli poi collegare in seguito al Nbt Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Mi serve un parere ragazzi Con O senza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah , sulla tua direi senza , poi a dire la verità non mi piacciono in generale, gusti , Piace invece l'altro tipo , mi pare si chiamano individual pero non sono sicuro, se trovo qualcosa in rete te li faccio vedere A me piacciono questi
Vi presento la mia E91 Quindi le metto? Intanto che studio come trovare le illuminate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Per ora ho messo queste, ora cerco quelle illuminate Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk