pur essendo un passo avanti alla precedente, l'effetto carro funebre è sempre ben evidente a mio avviso, specie nelle versioni non sportive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed anche in versione AMG mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente, visto che la berlina lasciava presupporre una Wagon più riuscita gli interni sono molto belli, anche se in foto così elaborate sembrano belli anche quelli della Dacia, apprezzo molto la mancanza del tablet appeso alla plancia, anche se mi fa storcere il naso che il pannello sia tutto digitale, ma pare che ormai l'andazzo sia questo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono curioso di vederla dal vivo, le ultime Mercedes in foto si lasciano sempre apprezzare maggiormente che dal vivo (tranne alcune eccezioni), per via delle proporzioni strane, dell'altezza da terra esagerata e della coda sfuggente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> interessanti le motorizzazioni, sia a benzina che a gasolio, associate al nuovo automatico 9 marce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto per il carro funebre ma il cruscotto non mi piace per niente un davanzale praticamente Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
I fanali posteriori presi dalla GLC sono orripilanti,peccato perchè l'auto globalmente è veramente gradevole e tecnologicamente all'avanguardia.
Io, che ho adorato la W124 giardinetta -si aveva un altro codice, ma non lo ricordo-, non riesco a farmi piacere il taglio superiore del terzo finestrino (soluzione che ricordo gia' sulla classe R).
Si ma i scarichi finti per le versioni normali non si possono vedere eh Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ho visto la Classe E berlina dal vivo! Non mi ha colpito molto fuori, ma dentro pensavo che quella plancia fosse pesante invece...tanta roba!!!
Auto senz' altro molto buona ma tutt' altro che bella, sembra ancora di più delle sorelle una bananona gigante e se la vedessi in una tinta scura, mi toccherei... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Molto riuscita la 220d e spazio interno infinito, di certo non la presterei a dei figli adolescenti, se li avessi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inoltre, a me il cruscotto, finalmente senza quel cexxo di "tablettone", piace!
No, come scrivevo, mi riferisco alla w124. Il codice che non ricordavo è s124, codice prodotto della variante T.