ciao a tutti volevo chiarirmi le idee su quale intercooler maggiorato è possibile montare sul 120d pre-rest.... le misure della mia massa radiante risultano essere 53x10x3,5 possibile??? avevo letto in giro che l intercooler del pacchetto performance era uguale a quello del 335d a parte il diametro dei condotti.... si monta??
Quello del prerest e diverso da quello del performance kit, cambia il diametro del condotto che lo collega alla turbina. Io l.ho trovato ma costa un botto, io sono riuscito a prenderlo x 400 euro nuovo su ebay ma non lo monto ancora, pensa lo tengo da marzo in garage. Devo vedere se riesco a trovare il sito internet.
be ci mancherebbe che fosse uguale! sarà più grosso scusa altrimenti che benefici ci sarebbero nel montarlo?? ma la domanda era se si poteva montare qualcosa di altre bmw tipo 335 o 530....
Ma non mi riferivo alle dimension dell intercooler ma al diametro del condotto che lo collega alla turbina. Quindi qualsiasi ic maggiorato di altra bmw va adattato modificando il raccordo. Ti posto la foto del mio ic maggiorato a confronto con quello del 120d rest che di x se e già più grande di quello della prerest
il tuo è stupendo ma costa davvero troppo... volevo sapere se qualcuno aveva provato a montare quello del 335 o del 530 che anche comprandoli nuovi non costano molto....
L.utente purka lo deve fare, vuole montare quello del 335. Prova a chiedere un po a lui. Cmq x montarlo devi creare un raccordo artigianale con tubi di silicone. Non hai alternative.
si ma state parlando di intercooler differenti,quello del pre rest non centra nulla con quello del rest, per montare uno maggiorato dovrai spendere un bel po' di soldini perchè non se ne trovano in giro
l'unica soluzione sarebbe o adattarlo oppure fartelo fare su misura,penso che li faccia la domorace,le differenze sono nei manicotti e nelle dimensioni.
10x10x50 cm l.originale che monta sia sul 118 pre e rest che sul 120d 163cv. Quello nuovo maggiorato che ho comprato io misura 15x10x50.
Questo e uguale al mio. Non fatevelo scappare. http://www.ebay.it/itm/230691123926?ru=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%3A80%2Fsch%2Fi.html%3F_from%3DR40%26_trksid%3Dp4840.m570.l1313%26_nkw%3D230691123926%26_sacat%3DSee-All-Categories%26_fvi%3D1&_rdc=1
riapro la discussione, quale intercooler maggiorato per bmw 120d m47 163cv? su ebay ne trovo diversi ma non vedo la differenza dall originale