BMW X1 F48 - Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti | Pagina 345 | BMWpassion forum e blog

BMW X1 F48 Come va la BMW X1 F48 | opinioni, pareri, pregi e difetti

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da beckervdo, 3 Giugno 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Haran Banjo

Haran Banjo Aspirante Pilota

13
    0
    25 Maggio 2016
    Reputazione:
    10
    A4
    Oggi dal concessionario mi hanno detto che in realtà si predispone per la frenata, devi comunque frenare tu però è come avere una "frenata assistita" più efficace

Da quello che invece hai provato tu sembra quasi che in realtà frena da sola, ma tu hai il cruise control adattivo?

2. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Forse parliamo di due prodotti differenti, la tua non è una estensione della garanzia, ma sono i tagliandi di manutenzione compresi (3) e già pagati per la durata di 5 anni max.

L'estensione della Garanzia si applica dopo i 2 anni per altri 2 anni ad integrazione della Best4 che copre solo le parti lubrificate....:wink:

Con il tuo programma di manutenzione, se dopo 3 anni rompi qualcosa non lubrificato paghi...esempio la centralina....#-ovisto poi la quantità di elettronica che montano le auto odierne...:eek: ho preferito coprirmi...:mrgreen:

3. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Questo è il sistema di frenata City come recita Bmw, che poi freni completamente è difficile da stabilire perché quando inizia a rallentare si interviene noi sul freno quasi automaticamente...:-k Nessuno penso vorrà poi provare se arresta l'auto da solo al 100%...:eek: Ma per frenare frena e lo avverti distintamente.

4. FinnedSgang

FinnedSgang Collaudatore

465
    23
    21 Marzo 2016
    Reputazione:
    37.945
    BMW X1 (F48)
    Credo sia sensatech

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

5. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Quella di cui parli, che estensione di garanzia è? A me non è stata minimamente proposta :sad:...... Mi han detto che c'è la Best4 che è compresa...... Eventualmente, che tu sappia, si può fare anche in un secondo momento?

6. Pierx1

Pierx1 Kartista

122
    2
    6 Febbraio 2016
    Reputazione:
    330
    X1 18d xdrive automatica
    se parli dei miei sedili..sono in pelle nera traforata dakota

7. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.429
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2
    Ufficiale: BMW X1 F48

Frena frena!

Certo, quando frena sei vicino all'impatto, non lo evita ma ne riduce gli effetti.

A bassa velocità ti blocca l'auto...provato ad un semaforo

Comunque nel manuale tecnico è spiegato il funzionamento, cerca nel forum...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8. RaffaGa

RaffaGa Primo Pilota

1.083
    24
    29 Febbraio 2016
    Reputazione:
    87.044
    BMW X1 F48 18d SDrive XLine

Cioè al semaforo si è accorto che era rosso?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

9. Jonny76

Jonny76 Secondo Pilota

586
    39
    3 Ottobre 2015
    Reputazione:
    188.843
    X1 18i Xline

Lascia perdere i concessionari che spesso non sanno nemmeno cosa stanno vendendo!

Nessun cruise ma solo il sistema di serie che a basse velocità (da qui il nome city) è in grado di rallentare, fino quasi ad arrestare la macchina.

Purtroppo dalle prove risulta uno dei sistemi meno efficaci, la concorrenza come volvo fa molto molto meglio....meglio che niente!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2016
  10. FinnedSgang

FinnedSgang Collaudatore

465
    23
    21 Marzo 2016
    Reputazione:
    37.945
    BMW X1 (F48)

Perdonami Pier ... Bellissimi!, ho letto solo dopo il tuo messaggio...nella foto, essendo molto scura non riuscivo a notare le traforature.

Belle anche le modanature in alluminio, le ho scelte anche io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Si chiama in Bmw (Advance 3/4 anni-A/B anche AMG.) Nessuno la propone mai, devi chiederla. La emette la CG Car-Garantie Assicurazioni.

Per 660 euro mi sembrava fattibile e poi io in tutte le auto che tengo 4 anni la voglio a prescindere, anche se la Best4 che fa solo Bmw è un bel passo avanti nelle garanzie ufficiali, ma con questa sono al "riparo" su tutto per 4 anni. L'obbligo è di fare tutta la manutenzione e assistenza presso una qualsiasi officina Bmw e le riparazioni presso la concessionaria dove si è acquistato il veicolo che pensa lei a tutte le formalità, altrimenti bisogna farsi autorizzare e poi procedere se si rivolge ad altri autorizzati Bmw. (per esempio guasto all'estero).

Direi di si che si può fare anche dopo, tanto parte dopo 24 mesi dall'immatricolazione, bisogna vedere se il Concessionario poi ti applica o meno lo sconto 10% che mi hanno fatto in fase di acquisto.Valutala....:wink:

Io avevo aperto un 3d sull'argomento ma non è stato considerato interessante, si vede perché nessuno ha avuto guasti oltre il secondo anno...:eek: Beati loro...:mrgreen:

12. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    La traforatura è difficile da vedere in una foto, vedi però subito le cuciture che nella pelle sono in contrasto e nel sensatec no...:mrgreen:

13. kimtass

kimtass Collaudatore

499
    17
    26 Dicembre 2015
    Reputazione:
    28.289
    BMW F48

Certo e viene fuori dai cespugli una maialona lavavetri tedesca con tuta Bmw

Non legge mica i colori dei semafori

14. Pierx1

Pierx1 Kartista

122
    2
    6 Febbraio 2016
    Reputazione:
    330
    X1 18d xdrive automatica
    :biggrin: si anche il disegno della seduta è diverso...sui sedili in pelle ci sono quelle mezze curve..comunque mi sembra una pelle di buona qualità, ottima sensazione...

Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2016
  15. Pierx1

Pierx1 Kartista

122
    2
    6 Febbraio 2016
    Reputazione:
    330
    X1 18d xdrive automatica
    si le modanature in alluminio contrastano benissimo, la foto non rende bene l'idea, dal vivo sono tutta un'altra cosa..

16. Gizan

Gizan Collaudatore

386
    56
    11 Marzo 2016
    Reputazione:
    540.879
    Mercedes C220 4matic Premium
    Grazie per l'info :biggrin: devo provare a chiedere e poi se è ancora possibile la faccio..... In merito ai tagliandi in concessionaria nessun problema perché ho preso il pacchetto BMW service inclusive e comunque, ho sempre fatto tagliandi e riparazioni direttamente da concessionari autorizzati anche con le altre marche.....

17. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    Io ne sono entusiasta, e a differenza di altri sedili in pelle questi non sono scivolosi....:wink: e ti confermo che la pelle scelta questa volta da Bmw non è male per niente, quella della E84 invece era molto scivolosa (provata in seduta base) e soggetta a "spiegazzi"...

- - - - - aggiornamento post - - - - -

Quando batte il sole ricordati però gli occhiali a specchio....:mrgreen:

18. frekino

frekino Amministratore Delegato BMW

3.547
    2.429
    27 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    228.329.584
    X2

Ahahaha chiedi troppo.

Ho provato a partire prima di quello che mi precedeva....

19. Giaben

Giaben Direttore Corse

1.999
    95
    2 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.287.294
    F48 sDrive 18d
    [MENTION=62330]kimtass[/MENTION]....:eek: avendo l'auto una telecamera anteriore era legittimo pensare che come vede la segnaletica potesse vedere anche il semaforo....:wink: ma che si fermasse quello forse no.

20. FinnedSgang

FinnedSgang Collaudatore

465
    23
    21 Marzo 2016
    Reputazione:
    37.945
    BMW X1 (F48)

Ma sono satinati :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> niente riflessi come sulla tua plasticaccia ultra polverosa e riflettente !

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina