Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso. | Pagina 310 | BMWpassion forum e blog

Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso.

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da RossoCorsa, 23 Febbraio 2011.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Nuovo sito BMWpassion HD: postate qui problemi e bug riscontrati

Non ho nessun problema sia usando Android che iphone ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. maxgnetic

maxgnetic Direttore Corse

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Anch'io uso solo tapatalk e finora non ho grossi problemi solo che mi è sparito il tasto "mi piace"

Chi me lo ha ciullato eh? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

3. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    Anche a me, dopo l'ultimo aggiornamento un tre sett fa è sparito il mi piace

4. maxgnetic

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Io non ho aggiornato l'applicazione è sparito e basta

5. paul520

paul520

12.295
    2.058
    18 Luglio 2013
    Reputazione:
    144.074.284
    Fiat scudo M sport 420cv :D
    anche a me manca il mi piace.

6. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Ma la fi.ga non piace più a nessuno? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^

7. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :haha

8. maxgnetic

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross

Visto che mi hanno tolto il tasto da tapatalk lo faccio alla vecchia maniera

"mi piace"

Ultima modifica di un moderatore: 1 Giugno 2016
  9. maxgnetic

1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross

10. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.755
    22.727
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
  11. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ciao Ale, certo, con cortesia si può chiedere tutto!

ti confermo ce ne stiamo occupando, ci sono alcuni cambiamenti nelle varie aree e altre variazioni, inoltre c'è anche l'ingresso di nuovi colleghi, di cui più avanti avrete maggiori notizie, tutto compatibilmente con il nostro tempo ed i tempi necessari per rendere il tutto operativo e funzionale.

Quindi ribadisco lo aggiorneremo, ma non c'è fretta, se ne parlerà con tutta calma più avanti. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
  12. Ale_72

56.755
    22.727
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110

Visto che sono passati circa 10 mesi da quando è stato chiuso il thread... Più avanti sono nell'ordine delle 2-3 settimane, 1-2 mesi, o 3-6 mesi o oltre? Giusto per capire per quanto tempo non chiedere più. Anche "non chiedere mai più" è più che accettabile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

13. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Certo ma ci sono state molte variazioni e affinamenti nel corso del tempo, e c'è un enorme lavoro dietro. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ragazzi il BmwPassion è una splendida piattaforma di cui fruite gratuitamente, e ci fa piacere gratuitamente impegnarci con dedizione a rendere un servizio migliore e rispondere tempestivamente anche a queste domande, ove possibile, ma non ho modo di risponderti con precisione e non ho nessuna necessità di inventare date, ti confermo stiamo lavorando su svariate cose e siamo a buon punto, ma non abbiamo fretta perchè nessuno ci corre dietro.

Quando sarà il momento di comunicarvi qualche novità, con piacere lo faremo noi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. RossoCorsa

RossoCorsa

12.928
    766
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Gianluca, ma con Tapatalk riuscivate ad entrare nel pannello utente? :-k

Per quanto riguarda la pubblicità su versione mobile questa è leggermente diversa da quella desktop.

I banner in testata ci sono comunque ed è normale che si vedrà un grosso banner quando si apre una pagina. Scrollando non lo si vedrà più.

Ogni tanto potrebbero apparire banner di tipo popup che possono essere chiusi con una X per poi non riaprirsi più per il resto della navigazione o dopo molte ore.

In altri casi potrebbe aprirsi un footer banner orizzontale piccolino ai piedi della pagina.

Oggi la navigazione da mobile sta diventando predominante e non è più pensabile non disporre di pubblicità con il forum che in tempi brevi rischierebbe di chiudere.

Anche Tapatalk aveva le pubblicità proprio perchè Tapatalk è un'azienda che per sopravvivere ha bisogno di avere degli introiti.

Purtroppo non ci conviene toccare i codici di una versione mobile creata ad hoc per vbulletin.

Magari in un prossimo aggiornamento questa funzione diventerà fruibile.

Sono molto d'accordo con la frase che hai citato, ma purtroppo non riguarda il nostro caso, perchè una nazione è uno stato con finalità sociali anche a costo di indebitarsi (anche se oggi abbiamo capito che non funziona proprio così ed è sbagliato considerare gli stati infallibili).

Nel caso di BMWpassion se i costi superano i ricavi il risultato è la chiusura del sito.

Può anche non esserci profitto, ma almeno che non ci sia perdita.

Con la tua frase è come se mi stessi dicendo: "paolo vedi che se togli le pubblicità, BMWpassion guadagnerà di più". Praticamente impossibile.

Nel caso di una nazione, se questa tassasse meno i cittadini, questi sarebbero più propensi a spendere, ma soprattutto ad investire in attività che rigenererebbero comunque entrate per lo stato che potenzialmente potrebbero diventare superiori alle tasse "pure". In questo caso la frase quadra. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedi risposta a infinity. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Purtroppo i windows phone non sono molto più tenuti in considerazione dal mercato (basti vedere come spesso molte app non vengano realizzate per questi dispositivi) e spesso si rivelano incompatibili con molte applicazioni.

Anche se non capisco perchè la versione mobile non si dovrebbe aprire.:-k

Vi sono comunque grato delle critiche che fate al sito perchè significa che ci tenete, ma ora come ora è veramente difficile riuscire a trovare soluzioni alternative. O meglio il mercato non ce lo permette. :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2016
  15. Ale_72

56.755
    22.727
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110

Se è vero che i forum stanno perdendo terreno rispetto ad altri mezzi magari col tempo la pubblicità sarà meno necessaria perche gli investimenti si ridurranno, chissà.

Comunque adblock mi blocca, all'apertura del BMWpassion, 23 ads. Infatti i miei 10 usd di fee honor-ware se li sono meritati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

16. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.364
    12.253
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60

[MENTION=5]RossoCorsa[/MENTION] ti rinnovo il consiglio su come implementare il pannello utente nella versione mobile... In maniera alquanto semplice... Basta che durante la navigazione in versione mobile quando viene richiamato il pannello utente invece del messaggio di errore venga visualizzato lo stesso anche se in versione desktop.

Il pannello utente in se non è indispensabile anche su tapatalk non c'è... Quello che è indispensabile è l'elenco delle discussioni sottoscritte che su tapatalk ovviamente c'è

Senza di quello per un utente abituale il forum è purtroppo inutilizzabile.

Ciao e buon lavoro.

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    aldilà dei problemi di navigazione web, mobile e tapatalk,

l'errore piu' grave secondo me è stato quello di rimanere fedeli alla piattaforma vbulletin, che ormai è rimasta indietro anni luce rispetto a cio' che era 5/6 anni fa la facilità di navigazione della mitica versione 3 ( d'altra parte quegli sviluppatori se ne sono andati! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

io personalmente il forum non lo frequento piu' (leggo ogni tanto e basta) proprio da quando è passato dalla versione 3 alla 4 di vB... con lentezza mai vista prima, cambio design/tema con colori orrendi, pubblicità spropositata inserita, e tutto cio' che ne concerne...

se posso darvi un consiglio, valutate il passaggio a Xenforo o altra piattaforma...e tornate su tapatalk, prima che sia troppo tardi !

non prendetevala a male, ma frequento parecchi forum (italiani ed esteri) e solo su questo la navigazione da pc mi risulta quasi impossibile... meno male che ce l'ho ancora salvato nel menu di tapatalk ... e qualcosina li' ancora si riesce a leggere ! :rolleyes: scritto da uno che poi il cell per navigare lo usa poco...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2016
  18. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio

Quoto parola per parola, e mi chiedo come si faccia a sottovalutare una cosa così importante.

19. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Per questo motivo mi connetto solo da pc, da mobile non lo considero praticabile.

20. Niko71

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio

Aggiornamento: con tapatalk da android non mi fa più entrare. Con iphone nessun problema, a parte la scomparsa del tasto like.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

Privacy