Premesso che ero decisissimo per X3 ora sono in dubbio sulla scelta, quindi chiedo info a voi possessori dopodiché dovrà prevalere la ragione al cuore! Avendo una bimba di tre anni e un fratellino in arrivo dopo l'estate vorrei sapere due cose: - lo spazio sui sedili posteriori è molto limitato...? - il bagagliaio è molto più piccolo rispetto a X3? Grazie Marco
con famiglia ...X3 o X4 ? Ciao,possiedo una X4 da un paio di settimane e vengo da una A5 sportback.. Ho una bimba di 2 anni e ti posso dire che lo spazio dietro rispetto a quella che avevo è tutto un altro mondo.. Mio cognato possiede una x3 e sinceramente non noto nessuna differenze. Anche per il bagagliaio direi c'è solo differenze in altezza,il vetro inclinato un po' lo riduce rispetto alla x3.. Esteticamente ti direi vai di X4!! Ciao
con famiglia ...X3 o X4 ? Io che avevo x3 ti direi di sceglierla senza indugi perché con due bimbi sia per capacità di carico che altezza vince su x4. Anche i posti dietro su x3 dovrebbero essere leggermente migliori ma la differenza maggiore a mio avviso sta nella capacità di carico specie l' altezza utile nei periodi di vacanza Sent from my iPhone
con famiglia ...X3 o X4 ? Diciamo che per la vacanza il box sul tetto potrebbe darmi una mano... quello che è più importante è la vivibilità posteriore (credo che anche il tunnel centrale sia più ingombrante rispetto as X3 considerato che è più bassa)
Oggettivamente fai prima ad andare a dare un'occhiata personalmente, così ti fai un'idea di prima mano ...
X4. I bimbi sono piccoli per quando inizieranno ipoteticamente a stare stretti saranno adulti e tu in pensione. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
con famiglia ...X3 o X4 ? Hai ragione... il fatto è che X4 in concessionario da me non ne hanno né in salone né in consegna a clienti quindi l auto non è visibile. L ho vista solo in strada (da fuori ovviamente)
con famiglia ...X3 o X4 ? Concordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
con famiglia ...X3 o X4 ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sembra una giusta analisi...
con famiglia ...X3 o X4 ? X4 senza pensarci (o meglio ancora il Macan) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
con famiglia ...X3 o X4 ? Cambia concessionario: è un modello che ho sempre visto in vetrina o esposizione e non dovresti avere molti problemi a riguardo Sent from my iPhone