quelli....................non si toccano !! .........ma sono per il treno invernale - - - - - aggiornamento post - - - - - certamente, ma adesso rimonto il treno invernale , va beh, rimandiamo la " verifica " alla primavera
grazie caro ! - - - - - aggiornamento post - - - - - 8. 18. et 30 io purtroppo non posso andare oltre 18 "
E pensare che nel mio vecchio E61 30d Lci avevo anche i 19" a libretto.....invece con le F11 due volte in motorizzazione per i 19"..
si ma il tuo ex E 61 non era xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque considerando le nostre strade avere un po di spalla in più, non fa male.................. certo l'estetica ne risente un po !!
Ciao caro Nunzio, /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri di buon anno!!! I cerchi sono bellissimi:sbav: e ci stanno benissimo
caro Michelone grazie per gli auguri e per " l'autorevole " valutazione " :sbav: al prossimo incontro spero presto ne riparliamo :wink: ciao
Ciao molto bello i cerchi oz ma per l assetto posteriore come hai fatto ad abbassare le sosp. Autolivellanti? In bmw mi hanno detto che non si possono abbassare... grazie.
ciao ! in bmw " sparano " minkkiate è possibile abbassare la macchina con strumento elettronico collegato a presa diagnosi, inoltre è possibile abbassare manualmente dopo avere montato " biellette di regolazione " se cerchi con un po di calma, troverai tutto su questo argomento :wink:
Grazie sei sempre gentile nel rispondere e dare buoni consigli faro come hai detto!! Ma in un centro bosch service la possono abbassare tramite software!! Perché dalle mie parti parma Piacenza non lo vogliono fare!!
penso che sia possibile farlo in un centro b. importante è che abbiano lo strumento. Io ho fatto fare due biellette di regolazione, quindi posso abbassare la macchina come voglio, in giro ci sono delle biellette già predisposte per questo. So che nel forum molti utenti hanno montato le biellette, mi sembra [MENTION=15838]viperino[/MENTION] sulla sua f11 precedente ha risolto così magari inviagli un m.p. per avere delle dritte ciao
Anche su questa biellette le foto sono queste, le originali fisse e le regolabili, non so dove reperirle però io avevo fatto fare tutto dal preparatore. image hosting
Sono 2 giunti sferici di qualche tiranteria di sterzo accoppiati da una barra filettata. Basterebbe sapere di che auto sono ...... Comunque grazie per le preziose informazioni. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk