salve a tutti spero ke sia giusto postare qua x un consiglio la bmw x1 x drive xline del 2014 cambio automatico di serie monta 8 marce o puo averne anche 6 perke sono in trattativa con un concessionario ma questi ha scritto che 6 marce scusate l ignoranza ma voglio comprare una x1
scusate per capirci come faccio a capire se la x1 che mi interessa ha 8 marce o 6 marce io devo fare piu di 300 km x andarla a visionare grazie a tutti
Se ci dici la motorizzazione sapremo essere più precisi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
praticamente e [h=1]BMW X1 xDrive18d X Line[/h] Usato praticamente e questa bmw x1 x drive x line scusate ma non so come fare x farla vedere e su autoscoup 35.896 km praticamente e questa non so se riscite a vederla e molto bella e ha pochi km solo ce scritto che ha 6 marce ma io penso che ne abbia 8 e quello ke vorrei capire scusate non sono molto esperto col pc vi rinrazio anticipatamente 06/2014 Anno 105 kW (143 CV) Diesel - - - - - aggiornamento post - - - - - forse ci sono riuscito € 24.500,- Usato 35.896 km 06/2014 Anno 105 kW (143 CV) Diesel Salva Consiglia ad un amico Stampa l'annuncio Segnala annuncio scorretto [h=2]Annuncio di rivenditore[/h] Ibrauto di Farhat Ibrahim Tel.: +39 - 389 - 1.80.63.51 I 22079 Villa Guardia – Como – Co Mostra indirizzo Tutte le offerte del rivenditore Dati di contatto [h=2]Maggiori dettagli[/h] Carrozzeria: Station wagon Tipo di cambio: Automatico Marce: 6 Cilindrata: 1995 cm³ Cilindri: 4 Peso a vuoto: 1565 kg Alimentazione: Diesel Consumo carburante*: 5,5 l/100 km (combinato) 6,5 l/100 km (consumo urbano) 4,8 l/100 km (consumo extra-urbano) Emissioni di CO2*: 144 g/km (combinato) Classe emissioni: Euro 5 Porte: 5 Posti a sedere: 5 Colore esterno: Nero [h=2]Equipaggiamento del veicolo[/h] ABS Airbag conducente Airbag laterali Alzacristalli elettrici Antifurto Bluetooth Cerchi in lega Chiusura centralizzata Climatizzatore Controllo automatico trazione Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Sedile posteriore sdoppiato Servosterzo Start/Stop Automatico Glossario - - - - - aggiornamento post - - - - - aspetto vostra risposta grazie
grazie ma come mai scrivono 6 rapporti e come fai ad essere sicuro cioe da come lo capisci comunque ancora grazie e ti sembra una buona occasione devo fare piu di 300 km x visionarla
bmw x1 La leva del cambio é quella dell'8 rapporti ed inserendo come data di produzione presunta 05/2014 su realoem risulta avere il cambio automatico ad 8 rapporti.... Per avere la sicurezza certa, serve il numero di telaio.