oggi mi sono arrivati i due cerchi post 9,5x18 replica csl della velocity motoring se qualche buonanima vuole inserire le foto le mando a lui io non riesco proprio ad inserirle i cerchi sono ok ma la verniciatura non è il massimo sono finiti meglio quelli che hò già da 8,5 della superwheels ciao Arcella
pagati 500 euro tutti e due con spedizione compresa li hò aspettati circa un mese xchè non erano disponibili subito me li hanno spediti il 13/04 ed oggi sono arrivati dogana e iva altri 116 euro versati al corriere fedex altrimenti non ti molla la merce!! appena li monto mando le foto ciao!! Arcella
x davide si due cerchi con spedizione col cambio da dollari a euro pagato 497 euro hò fatto fare la trattativa ad un amico che x lavoro era spesso in america ci sono volute 3 settimane di mail x raggiungere un accordo con MIKE!! x montoya sondrio o provincia? io della provincia di lecco CIAO!! Arcella
x cesabas solo 2 x chè li hò già sull'auto ma quando li hò comprati avevo trovato x l'ant 8x18 e post 8'5x18 le 225 ant restano montate perfette mentre le 255 post stanno un pò strette li avevo presi dalla ruotecompany o superwheel che è la stessa ditta ciao Arcella
montati!! ecco alcune foto fatte col cell. scusate x la scarsa qualità delle foto ma non hò una macchina fotografica!! ora che li hò montati mi pento di non avere preso anche gli anteriori!!!
...dove si possono trovare dei cerchi replica csl realmente simili agli originali e non i soliti con le razze non fino al bordo?
li trovi alla velocity motoring in america te li spediscono direttamente a casa da noi o in europa non ne hò trovati l'et dei cerchi da 9'5x18 è 45 sul sito sono segnati da 40 x un errore così mi hanno detto quando l'ho fatto notare Arcella
...sono carotti... ...però li riesco ad avere per 560 euro quelli velocity motoring... ...con il cambio euro-dollaro attuale... ...misure 8,5 x 18...
tutti e quattro? di dove sei? se devi acquistarli fammi sapere hò intenzione di prendere i 2 anteriori da8'5 ciao Arcella