Monitor Posteriori Lancio anche una proposta alternativa: Un paio di iPad 4 si portano via a €500, basta aggiungerci le staffe e via.. A parte il fatto che hanno una risoluzione di 2048x1536 (su 9.7"), presentano molteplicità di impiego (game navigazione comunicazione ecc ). Certo l'integrazione sarà meno Cool, però ha molti vantaggi.. primo tra tutti quello che ci si mettono 2 minuti x metterli e toglierli (qui a Milano ti sfondano il vetro dopo 10 minuti che l'auto è in sosta x fotterseli)
Monitor Posteriori Belli Max, io li avevo visti uguali dall'azienda dove ho comprato i miei e non li ho presi per l'attacco che obbliga a montarli molto in alto, con la tua modifica però risolvi il problema, molto belli Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Monitor Posteriori Risoluzione e diagonale sono sicuramente due parametri di confronto validi, ma magari ci sono differenze di tecnologia del display... Per esempio un display super amoled ha 2 sub pixel per ogni pixel mentre un super amoled plus ne ha 3, questo vuol dire che a parità di risoluzione e polliciaggio, il super amoled plus risulterà comunque più "definito" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tutto può essere ovvio.... ma parliamo di TV da mettere in sala o di monitor da far vedere a bambini di 2 anni o più?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato da S7 Edge Gold Pacca
Monitor Posteriori Io farei delle staffe artigianali che abbinate ad un cover solido per tablet farebbero davvero una bella figura...tanto ormai chi usa i cd?? Due ipad o due galaxy tab e via...prossimamente provo a fare qualcosa Inviato da iPhone 6s Plus
si non sono male ... sopratutto non alleggeriscono molto il portafogli . Domani finisco installazione e vado di foto :wink: tanto se fanno pena il mio lavoro e' totalmente reversibile .
perché aspettare domani se puoi farlo stanotte scherzi a parte .... ho gia idea che avrai fatto un capolavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Monitor Posteriori Ho dato del nero opaco sul secondo pezzo di staffa oggi alle 19:00 cosi' domani e' asciutta e procedo Altrimenti erano gia' installati con tanto di immagini qui nel forum
Monitor Posteriori Critiche ? Sì una .... Sei troppo bravo Direi ottimo risultato è minimo investimento
Monitor Posteriori A parte il fatto che non riesci ad estrarre un dvd con la mano sinistra non vedo altre rilevazioni possibili... Caxxate a parte, bravissimo!!! Lavoro perfetto ed esteticamente stupendo!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissimo lavoro..... Davvero.... E poi quegli interni tabacco sono da sbavo.... Mi piacciono tantissimo!!!!
Monitor Posteriori Chapeau! Hai avuto l'idea giusta, e l'abilità per portare a termine il lavoro con precisione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Monitor Posteriori Complimenti! Mi dai dettagli sui monitor? Vorrei fare una cosa simile su e91! Ma qualcosa di comandabile dal navigatore dell'auto esiste? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk