Ciao a tutti, questo weekend sono stato via con la mia 118D ed ho riscontrato la necessità di avere 2 prese 12Volt (accendisigari) posizionate nel baule per poter collegarci 2 frigo portatili. Qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoro? Esiste qualche pacchetto da montare originale BMW?
Presa 12 Volt baule Hai pensato ad uno sdoppiatore? Entra maschio nel foro ed esce con due o più femmine, bisogna però vedere quale carico può sopportare la presa. Ps non me ne intendo e non ne ho mai avuto necessità, ma appunto mi è balenata l'idea dello sdoppiatore Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Presa 12 Volt baule Esatto , direi che il problema è il carico più che la presa sdoppiata . Sul libretto dovrebbe esser scritto.. Controllo poi riporto- Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensavo a mettere 2 prese nel baule proprio per evitare lo sdoppiatore e le conseguenze di un sovraccarico. Si la batteria è nel baule come in tutte le BMW, devo solo pensare il quale zona posizionarle per fare un bel lavoro e un modo per staccare la corrente a macchina spenta, anche se la soluzione più comoda è ricordarsi di togliere le prese prima di chiudere l'auto. Ho notato che quella di serie davanti al cambio la corrente rimane sempre inserita anche ad auto chiusa infatti è un po rischioso quando si ha un frigo collegato.