Uguale a prima la puzza, il dpf era completamente vuoto Perdita ai bassi non ne ho avuta anzi mi sembra un filo più reattiva forse per il fatto che prima non scaricava libere ma si creavano turbolenze all'interno del barilotto ma sono solo mie supposizioni
vi presento la mia cucciola Sì esatto è fibra prima voglio fare un po'di prove poi come ho preso un po' di manualità faccio le modanature interne e tutto ciò che mi viene in mente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Video è un po'difficile dovrei farmi prestare la Nilox da un mio amico
vi presento la mia cucciola Piccolo up in attesa uno più sostanzioso Forse però potevo osare di più ora sono stra in dubbio che ve ne pare Ps non guardate il lerciume della macchina e lo stato delle gomme :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per la prima piove sempre per le seconde lunedì si cambiano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
io sto per montare il 200 celle magnaflox sempre preso da niba speriamo combacino i fori xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
vi presento la mia cucciola Auguri massimo ti fai delle staffette, io mi sono preso dell'asino perché non ero capace di montarlo poi dopo avergli mandato un po'di foto nulla non si sono più fatti sentire e mi sono arreso visto ormai lo avevo già montato Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
Davanti sono i 12 della h&r dietro i 16 della sparco davanti mi sa che ci stanno anche i 15 ma ho avuto paura a esagerare ora vedo se trovo un offerta e vendo i miei della sparco faccio l'accoppiata h&r che mi piacciono molto di più Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
vi presento la mia cucciola Durante il ponte mi sono dato agli esperimenti sono ancora in fase di sviluppo ma che ne dite? In più prova sul furgone del babbo h4 a led /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> sembrano buoni devo testarlo per bene al buio ma ne sono abbastanza contento Abbaglianti Ed ulimo ma non per importanza /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
vi presento la mia cucciola Sì sì preso in BMW e montato in BMW Ahajah giù hai ragione ma purtroppo qua piove un giorno si e l'altro pure e mi torna male lavarla che dopo un' ora è già sporca Prometto come la lavo foto serie e decenti anche perché ci sono altri piccoli up /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
vi presento la mia cucciola È già ho cambiato idea /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Visto che ho deciso di tenerla qualche piccolo up lo facciamo Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk
vi presento la mia cucciola Ahahaha come le donne x alcune è grosso per altre è piccolo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-G900L utilizzando Tapatalk