Vano motore sporco di olio No dai, non penso sia entrato chissà cosa, hai comunque il filtro ( ovvio se non ci entra nulla è meglio) , penso che su quel lato non ti debba crucciare. Menomale che ne è uscito poco, ricordo che successe ad un amico con una uno mentre saltavamo la scuola e si è accesa la spia perché era uscito tutto...a rischio di fondere... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
se ti ripetono una cosa del genere, sei autorizzato a mettergli le mani addosso, visto quanto si prendono per la cosiddetta "preparazione vettura" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vano motore sporco di olio In realtà la macchina l'ho acquistata in Germania con circa 18.000 km e un anno di vita....il venditore e' andata a prenderla di persona quindi ha percorso oltre mille km e quando l'ho ritirata ho comunque aperto il vano motore insieme al venditore per verificare che fosse tutto ok e ovviamente era tutto pulito (comunque impossibile percorrere tutti quei km senza asta). Dopo circa un mese, appena arrivate le targhe l'ho portata in bmw a fare il primo tagliando e per far controllare che fosse tutto ok. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti.... come possono avere la faccia di dire una cosa del genere. Praticamente come dare dello sciocco al cliente. Senza asta dopo poco sbuffa olio da quel buco per cui uno se ne accorge immediatamente e loro poi non se ne sarebbero accorti? Aprendo e trovando tutto innondato di olio? Brutta gente..... molto meglio scusarsi perchè tutti possono sbagliare lavorando ma cercare di far fessi gli altri no eh!!!
Vano motore sporco di olio Verissimo.... Oltretutto dalle 9 ancora non sono stato ricontattato... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo varie telefonate mando una persona a prendere l'asta in coce in quanto non potevo recarmi fisicamente li (anche perchè abito a oltre 50 km di distanza).... gli hanno dato un'asta usata (non so la provenienza) e non volevano nemmeno riportassi l'auto per controllo e pulizia....
Vano motore sporco di olio Ciao, stavo seguendo la tua storia... Io se fossi in te scriverei un bel reclamo a BMW Italia e poi li chiamerei anche! Le concessionarie sono comunque obbligate a darti supporto anche se l'auto è di importazione... E poi è evidente che l'hanno perso loro.. Cribbio certi personaggi vogliono a tutti i costi farci passare da cogl.....i Io tirerei su un polverone e soprattutto mi farei ripulire il vano motore! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Probabilmente ti hanno ridato la tua asta che si erano dimenticati di rimontare.... Come ti hanno consigliato sopra io contatterei un avvocato per far scrivere alla BMW dell'accaduto...
Vano motore sporco di olio Probabile... Mi hanno fatto attendere un giorno per farmi andare a prendere l'asta e non capisco perché... In ogni caso, se l'asta è compatibile con la mia auto indica, a motore freddo, il livello a metà tra max e min.... Penso manchino almeno 7 800 gr di olio... Sulla fattura che mi fecero e' riportato edge 0 30 quindi presumo sia castrol... Secondo voi basta riportare a livello oppure devo ricambiare l olio di nuovo per maggiore sicurezza? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vano motore sporco di olio Io personalmente non credo sia entrato nulla... Mi domando però se sia possibile che tu abbia perso quasi un litro... Sai come si dice ... A pensar mal si fa peccato però spesso ci si azzecca... Te l'hanno fatto sto tagliando? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vano motore sporco di olio Si vero ma sempre che l'asta sia più quella giusta per il mio motore e indichi il livello esatto... Una domanda vorrei fare sperando di non andare troppo fuori argomento... Sapevo che per non perdere la garanzia bisogna mettere l'olio originale bmw... Ora leggendo sulla fattura c'è scritto edge... Quindi presumo castrol; ma dal 2015 la bmw non aveva interrotto il rapporto commerciale con castrol per fare un nuovo accordo con shell?! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vano motore sporco di olio Bella domanda... Passo.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque potrebbe essere corretto a patto che abbia la specifica BMW Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vano motore sporco di olio Quello che dici riguardo l'olio è vero, ora BMW va di Shell, comunque ci fossero dei problemi te lo hanno messo loro il castrol e quindi...fatti loro...anche se, occhio e croce, quando la avrai fatta pagare in qualche modo questa banda di fenomeni, fossi nei tuoi panni non mi farei mai più vedere, a costo di dover fare 200km ad ogni tagliando. Non mi pulite neanche il vano motore? Ma vi insegno io a vivere!!! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Vano motore sporco di olio Infatti non è mia intenzione comunque tornarci....assolutamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vano motore sporco di olio Quoto tutto!! [MENTION=30691]aldin[/MENTION] comincia col scrivere a BMW Italia ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk