Vi presento la mia E91 Avevo collegato male, adesso è a posto Qualcuno sa aiutarmi per la lancetta consumi ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Ciao Marcks, complimenti diventa sempre più bella!! Volevo chiederti come hai fatto a smontare l'emblema dal volante?? Il mio ha una piccola ammaccatura Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Cacciavite piatto e pazienza e calma e viene via!!! Grazie x i complimenti!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Sono molto soddisfatto... Tra parafanghi e scarico é diventata parecchio cattiva di estetica Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Perfetti come gli originali... Unico problema è che in teoria va messa la vaschetta del lavavetri m3 per via delle frecce incassate ma manca l'attacco x la pompa posteriore, io allora ho lavorato la mia con la pistola termica e tutto è andato su Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Oggi spero di riuscire a finire un paio di lavoretti e a dargli una bella ripulita interna Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 E anche le estive sono su e i loghi sui cerchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Adesso devo fare revisione e poi ci siamo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Prima o poi li cambieró... Ma x ora restano questi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Bellissima complimenti !! E le pinze gialle sono una chicca!! Ma sono quelle originali bmw ??
Vi presento la mia E91 Si sono le Performance, ma erano grigie e le ho fatte fare io cosi, ma devo riverniciarle arancio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E91 Devo ancora risolvere il problema all'indicatore consumo a lancetta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk