Sto valutando l'acquisto di una X6 ... sono orientato su una versione a gasolio ( 30,35 o 40) che non superi i 100.000 Km ; al momento ne ho individuate un paio interessanti ... una del 2010 -75000 Km versione Futura 3,0 e una performance pack del Dic 2011 - 85000 Km . Agli esperti del modello chiedo consigli, suggerimenti su cosa valutare con attenzione rispetto agli aggiornamenti delle singole versioni ( mi riferisco a modifiche sostanziali di motori, assetto, allestimento ). Vi ringrazio anticipatamente ...
Edit. Non è consentito al di fuori della sezione preposta la compravendita. Usate i pm se mai per cortesia
Edit. Non è consentito al di fuori della sezione preposta la compravendita. Usate i pm se mai per cortesia
Sposto in consigli per gli acquisti. Non è consentita la compravendita al di fuori della sezione preposta. Eventuali offerenti possono se mai inviare un pm.
Se riesci meglio una rest con l'8 marce e se con allestimento perf veramente il top Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quoto il magnabuffi. Avendola avuta (pre-rest) posso dire per certo che tra le versioni con il 6m e quelle con l'8m c'è un abisso alla guida. Non solo per il cambio (che comunque era il punto debole dell'auto), ma anche tutti i sistemi di bordo nelle versione pre-rest sono obsoleti e mortificanti. Per il resto una delle cose da verificare (oltre le solite) è che le sospensioni anteriori non abbiano gioco, lo senti anche muovendo il volante da fermo. I supporti in gomma dei braccetti si rovinano facilmente generando una fastidiosa imprecisione di sterzo e la loro sostituzione non costa poco. Altro particolare è di farci un giro e prestare attenzione ai rumorini degli interni, le plastiche USA non sono propriamente paragonabili a quelle tedesche e con il tempo tendono a prendere gioco e generare fastidiosi scricchiolii.