Ragazzi, sono in attesa che arrivi la mia e l'ho presa con il Park Assistant ma con il cambio manuale. Chi ce l'ha mi può spiegare come funziona il Park Assistant? Grazie
Serie 2 A.T. Park Assistant Lui gestisce il volante e tu i pedali. Quando vuole che cambi tra prima e retro, te lo chiede :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Devi seguire alla lettera le sue indicazioni, accelerando piano se no fallisce il parcheggio e te lo dice pure che andavi troppo veloce. Quando compare stop, si deve frenare!. Inviato da Sony Xperia Z3
Mi hanno detto che funziona bene solo per parcheggi in parallelo, è vero? Qualcuno ha provato in perpendicolare? Grazie
Serie 2 A.T. Park Assistant Che io sappia in perpendicolare non li fa (a differenza della mia Golf :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il conce quando si parla di park assistant dice sempre "funziona di determinate condizioni particolari". Credo al fatto che non vuole sentire poi polemiche sul fatto che gli serve quasi 1.50 mt in più alla lunghezza dell'auto per fare manovra. Ovvero se trovo uno spazio di quasi 6mt altro che assistente... si festeggia per 15 giorni!