bella grigia con i mancorrenti neri, io però aggiungerei anche la shadow line nera... anche se... volendo essere pignoli i mancorrenti sarebbero neri satinati... la tua è Xline?
hai messo l'impossibile e ti blocchi su un optional da 300€? magari non ti piacciono, e lo capirei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non mi sono mai piaciuti i vetri scuri perché poi davanti sono chiari e non mi piace lo stacco sulla linea generale della macchina... a, dimenticavo... volevo ordinare i listelli sottoporta luminosi, quelli con scritto bmw che sul sito costano 156 euro... e la pedaliera in alluminio qualcuno ha comprato questi accessori? secondo me sono proprio belli
la pedaliera in alluminio è fondamentale......il led sottoporta è un filino tamarro, a mio avviso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questi non mi sembrano tanto tamarri http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=10290.html o si?
Si Xline. Adesso i mancorrenti sono nero sporco, non sono nè lucidi nè satinati. (non mi piacciono le cornici cromate, nero erano a 0€)
la F48 di Sarpe Ciao no nessuna news sulla pedaliera, anzi devo anche chiamare... La 25D è solo automatica sport Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie allora attendo news /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho letto la lista della tua e non trovavo il cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la F48 di Sarpe Piacciono molto anche a me per gli stessi motivi! Siamo in due... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
la F48 di Sarpe tra l'altro adesso ci sono le nuove continental, le driveguard, che montano anche su cerchi non rf e sono più "comode" a detta del gommista Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la F48 di Sarpe Ps: mi hanno confermato la consegna nella w25 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la F48 di Sarpe Si, finalmente posso cominciare il countdown :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la F48 di Sarpe Scusate, una domanda.. Ma con la mia configurazione i remote service posso comprarli direttamente dal navi vero? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si dal sito https://www.bmw-connecteddrive.it/app/it/index.html#/portal /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />