Conoscete personalmente qualche preparatore del centro Italia? Ho sentito che tra i migliori, se non il migliore, c'è Patriarca a Roma...
Qualche anno fa, quando era più giovane, Patriarca (del quale mi sono servito per 15 anni) era sicuramente molto bravo Ultimamente ho avuto un'esperienza pessima con il suo servizio e mai più metterò piede (o ruota) nella sua officina, piuttosto la macchina la spingo a mano Per l'elettronica, dopo lunghe ricerche a Roma e Centro Italia, io andrò a rimappare a Vicenza, da Powerchip. Ti ho detto tutto. Comunque dipende anche dai lavori che devi fare.
Io per le mie ultime auto mi sono rivolto sempre a due meccanici con i quali non ho problemi di onestà che per quanto mi riguarda dopo averne provati svariati è la cosa più importante da cercare. Inoltre sono anche molto bravi, uno è più ferrato sulla meccanica mentre l'altro segue sia meccanica che elettronica . Seguono molte auto ben messe tra cui Evo sia stradali che proto, subaru, gtr, porsche, bmw, mazda, etc (per esempio ora sta chiudendo la sua auto mazda rx8 con compressore volumetrico e turbo....) ed inoltre ha esperienza nel mondo delle corse motociclistiche.
Preparatori centro Italia Lo conosco solo per il nome ma a Firenze c'è Alosa... È anche convenzionato con AC Schnitzer Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io da anni sono cliente di serialtuning che non è lontanissimo da te, anche se da torino è parecchio lontano..
Al di là del mio punto di vista personale, ovvero che in linea di massima con tutti i preparatori e con tutte e preparazioni in generale bisogna usare la massima cautela, a Firenze c'è un nome già citato che però per le esperienze personali che ho avuto mi ha lasciato molto perplesso. Anche solo per un discorso informativo riguardo ciò che vende. Senza contare che non c'è il minimo rispetto per l'auto che eventualmente porti (siamo stati a vedere come trattano quelle che aveva in officina). Senza contare le numerosissime BMW che rientrano miseramente con il carro attrezzi all'accettazione officina del concessionario ufficiale, perché avevano fatto fare la turbina da lui... detto questo io non ho detto nulla